DOMANDA Overclock 1050ti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ce ne sono molte però quelle che ci sono si sono al massimo.
risoluzione
distanza visuale
dettaglio
ombre
effetti
gamma
contrasto

Non ce ne sono molte però quelle che ci sono si sono al massimo.
risoluzione
distanza visuale
dettaglio
ombre
effetti
gamma
contrasto
allora è proprio un gioco super leggero e quindi la gpu non lavora al 100%..... purtroppo non lo conosco, ma da quello che ho capito è così!!!!

ho già provato, quella integrata non ce la fa, l'altra (la g210) ce la faceva poco andava spesso al 100% allora ho ricomprato questa ma questa ce la fa troppo e boh...

ho già provato, quella integrata non ce la fa, l'altra (la g210) ce la faceva poco andava spesso al 100% allora ho ricomprato questa ma questa ce la fa troppo e boh...
cosa andava spesso al 100%??????
l'utilizzo della scheda video deve stare al 100% per generare fps e performance....
sei cpu limited. cambia cpu

ho scaricato black ops 1 e ci gioco da un paio di ore cpu fissa al 100% fps fisso a 60 e la gpu intorno a 40 senza il minimo lag e senza superare i 60 gradi non si è accesa mai la ventola. Devo cambiare assolutamente, cpu secondo te per il momento è meglio la q8200 o il celeron? considera che il celeron lo uso con la ddr3 e il q8200 con la ddr2

ho scaricato black ops 1 e ci gioco da un paio di ore cpu fissa al 100% fps fisso a 60 e la gpu intorno a 40 senza il minimo lag e senza superare i 60 gradi non si è accesa mai la ventola. Devo cambiare assolutamente, cpu secondo te per il momento è meglio la q8200 o il celeron? considera che il celeron lo uso con la ddr3 e il q8200 con la ddr2
Considera che su Black ops 1 potresti fare molti più fps con quella scheda video!
Purtroppo il problema è la CPU che è troppo poco performante e quindi limita!
Sicuramente il celeron ma anche con quello avrai questi problemi, sono entrambi vecchi processori, non più utilizzabili per il gaming da accoppiare a buone schede video!

b9f74ed9e444200ffc77ed8a1d609a1e.jpg

Dopo tanto la gigabyte ha risposto da quello che capisco è possibile farlo ma pensano che io non abbia cliccato su applica adesso faccio un video in cui applico il clock minimo e glie lo mando facendogli vedere che resta a 177. Chi lo sa magari riescono a farlo funzionare

b9f74ed9e444200ffc77ed8a1d609a1e.jpg

Dopo tanto la gigabyte ha risposto da quello che capisco è possibile farlo ma pensano che io non abbia cliccato su applica adesso faccio un video in cui applico il clock minimo e glie lo mando facendogli vedere che resta a 177. Chi lo sa magari riescono a farlo funzionare
digli pure che cpu hai così ti diranno anche loro che il problema dei low frame nei giochi e quello! ;)

Scusatemi io sto usando il programma di gigabyte per oc la mia GTX 1050 ti e ho messo +150 sulla CPU e +950 sulla RAM ma il punteggio su Heaven benchmark e diminuito rispetto al mio tentativo di 130 CPU e 400 RAM infatti prima era 883 ora 879 ed è strano. Poi il programma mi limita il massimo a 2000+ sulla ram

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro