Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ale fatto il test mi si è bloccato il sistema schermata blu e riavvio improvviso..cosa faccio?cpu-z per i settingcore temp ed hardware monitor per le tempintel burn stest per stressaresu ibt seleziona 8threads, 10run, maximum stress e avvia il test. quando hai finito fai uno screen e lo posti qui.se passi i 75°C fermi tutto.p.s. edito il titolo ;)
Scusate se mi intrometto, ma servirebbe un pò di aiuto pure a me... Mi sono arenato, ho fatto di tutto e di più ma ci sto perdendo la testa... Visto che con lui, non si può far molto
(Scusate ancora, però vorrei sapere come sistemare bene i settaggi, sopratutto delle RAM, che mi sa che sono parecchio instabili)
L'ho fatto... Ma nessuno mi nota :( E' la discussione "Overclock I5 2500K", ho fatto tutte gli screen...perchè non apri una tua discussione in cui posti foto del bios con i parametri, temperature e tutto quello che hai fatto??
L'ho fatto... Ma nessuno mi nota :( E' la discussione "Overclock I5 2500K", ho fatto tutte gli screen...
Grazie mille, è da dopo pranzo che ci sto lottando...:cav: vado subito :inchino: