Overcklok Intel i7 2700k Dissipatore Stock

Pubblicità
si lo so a stento ank io facevo faatica a leggere ho sbagliato :D cmq è anche bello avere una ferrari solo per andare a fare la spesa dietro l'angolo fidati :D scherzi a parte stesso discorso si potrebbe fare anche per la vga..insomma alla fine per me è cm avere una sodifazione sapere di avere un buon processore anke se so ke nn lo sfrutterò mai...no x la vga secondo me e anzi..io spero che fra 2 anni ancora quando andrò in negozio a kiedere di una vga potente e mi domandi in quale processore vuoi montarla e gli dico i7 2700k e lui mi dice ke ottimo...(son soddisfazioni credimi) diciamo ke mi sn atrezzato per il futuro in parte..rimane solo la vga ma questo poi si pensa...cmq volevo sapere la storia dell'alimentatore non so se hai seguiito su..secondo te lo tira sti i7 un techsolo tp-420 watt?

ragazzi purtroppo per problemi di budget dovrò tirare qualche tempo con questo....proprio ora il pc lo stanno assemblando domani mattina finalmente l'i7 è a casa in questo momento vi rispondo cn un netbook :D...cmq ragazzi voglio overkloccarlo leggermente anke fino a un 4.2 ghz..ditemi se devo ricreare un altra discussione oppure qui va bene continuare... per sapere il voltaggio preciso e via dicendo ecc ecc

Qui va bene. poi evito il titolo ;)

Per l'oc, ripeto che con il dissi stock NON puoi portarlo a 4.2GHz o comunque se ci arrivi le temp saranno sicuramente al limite.
quando arriva fai 10 run di intel burn test su maximum stress e com 8 threads mentre controlli le temp.con core temp. hardware monitor. poi posti uno screen (avvia anche cpu-z) e ferma se passi i 75°C.

Qui va bene. poi evito il titolo ;)Per l'oc, ripeto che con il dissi stock NON puoi portarlo a 4.2GHz o comunque se ci arrivi le temp saranno sicuramente al limite.quando arriva fai 10 run di intel burn test su maximum stress e com 8 threads mentre controlli le temp.con core temp. hardware monitor. poi posti uno screen (avvia anche cpu-z) e ferma se passi i 75°C.
..mille grazie ale...stamattina sono andato da quello dei pc me lo da oggi lo stava completando..però me la fatto provare ecc..è abbastanza veloce però ho dato un occhiata all'indice prestazioni windows e ti giuro che un po sn rimasto sorpreso del punteggio..solo 7.6 cpu e ram entrambi 7.6 :( cioè il q6600 mi dava 7.3 cpu e ram sl 3 punti in più :(( mi aspettavo un po di più di divario vedendo il q6600 arrivato a 7.3..ora io mi chiedo ma cn l'overklok l'i7 2700k lo si puo prendere la soglia di 7.8 o 7.9 anke solo portandolo 4..4.1 o al massimo 4.2 cpu fortunatissima permettendo?

grazie naruto allora nn farò caso a questo punteggio anke se devo ammetere avrei goduto vederlo oscillare tra 7.9 7.8..cmq stamane ho notato ke avevo itallato sul corsair sata 3 da 60gb tutti i programmi della scheda madre compresi overkloc genie e via dicendo..ma posso overkloccarlo da li stesso?oppure mi consigli di disistallare questi programmi nel dekspot e overkloccarlo direttamente dal bios?sono utili questi programmi o li disistallo?

msi control center lascialo...è comodo in alcuni frangenti ;-)

per oc sempre meglio il bios ;-)

ok seguirò il tuo consiglio allora naruto avendo anke un ssd da 60 gb sl sistema operativo e gli aggiornamenti piu i programmi lieudpate della scheda madre e office e riempito gia piu della metà e ankora devo mettergli i programmi ke mi servono anke se il lato positivo è che sn pokissimi x fortuna quelli ke posso toglirere e farne a meno lo faccio volentieri ora... in msi control center ho notato ke posso fare direttamente overklok da li senza andare dal bios..ma seguirò il tuo consiglio di togliere le altre cavolate msi e lasciare sl queto mille grazie!! :)

---------- Post added at 16:36 ---------- Previous post was at 15:05 ----------

ragazzi vi dico la verità anke se nn serve quel punteggio di window vedere 7.6 mi rode e tanto spero di alzare di almeno un punto o 2 ancora meglio e ke mi diate le giuste dritte..nn faccio banch o cose simili..ma x di piu è avere una soddisfazione personale

ragazzi vi dico la verità anke se nn serve quel punteggio di window vedere 7.6 mi rode e tanto spero di alzare di almeno un punto o 2 ancora meglio e ke mi diate le giuste dritte..nn faccio banch o cose simili..ma x di piu è avere una soddisfazione personale

se vuoi ti dico come impostare tutti 7.9 o 9.9 come sulla beta di windows 8 :asd:

se vuoi ti dico come impostare tutti 7.9 o 9.9 come sulla beta di windows 8 :asd:
ahahaha ce lo gia quel programma gia l'ho fatto una volta xD...cmq ragaa finalmente l'i7 è operativo..temperature sotto esercizio ho controllato col control center msi oscillano dai 25 a un massimo di 35 gradi...ditemi come fare a portarlo a 4.2 i minimi voltaggi e moltiplicatori fino a quanto posso alzare?

Pubblicità
Pubblicità