Spillakkia_86
Utente Attivo
- Reazioni
- 263
- Punteggio
- 77
per guadagnare fps mentre gioco,per far lavora la cpu meno del 5% mentre sono tipo su facebook msn e ascolto musica nello stesso tempo e per masterizzare scompattare cartelle compresse alla velocità della luce :)Paolo_Z: perchè hai comprato un i7 2700k se non vuoi fare benchmark?:boh:
---------- Post added at 23:25 ---------- Previous post was at 23:23 ----------
ok :) cmq il modello è questo ...techsolo mnodel TP-420 WATT questo è l'alimentatore attuale come ti sembra per il mio caso?Esatto... posta la foto dell etichetta.in ogni caso non.prendere l ali inclusp.nel.case. se serve un ali nuovo io lo prenderei a parte... ti consigliamo noi :ok:
---------- Post added at 23:30 ---------- Previous post was at 23:25 ----------
per guadagnare fps mentre gioco,per ascoltare musica,chattare e avere msn aperto e mentre masterizzo tutto questo nello stesso tempo :)scompattare cartelle compresse e scaricare...tipo tutto questo nello stesso istante.. la cpu vorrei ke stasse tipo 10% massimo 15% sotto carico per avere la sodisfazione di fare tutto questo nello stesso istante e vedere che fatica poco e niente per questo genere di cose è sopratutto è veloce :)Paolo_Z: perchè hai comprato un i7 2700k se non vuoi fare benchmark?:boh: