GUIDA Ottimizzazione windows Seven

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ma guarda che seven non è così esoso di risorse ti direi prima di provarlo senza tweek rimarrai piacevolmente sorpreso

quindi 4 gb di ram + la guida per allegerire sto apposto? per win7 64 bit? :)

poi quale mi conviene? premiium home o ultimate?

non lo uso per lavoro o ufficio , ma il pc lo uso per giocare + o - :d

Ultima modifica:
se hai 300€ da spendere... compra la utimate altrimenti vai di home premium che costa relativamente poco.

ho tutti i soldi disponibili... np ;) quindi la migliore è win 7 64 bit ultimate? e la più leggera? (riguardo la ram)

ho tutti i soldi disponibili... np ;) quindi la migliore è win 7 64 bit ultimate? e la più leggera? (riguardo la ram)
al contrario la ultimate è molto pesante ha servizi che a te non servono quasi di sicuro come quelli aziendali che servono per mettere il pc in un dominio punta o ad una pro o a homepremium

o Pro o Home? vorrei la vesione più leggera senza programmi per lavorare aziende uffici photoshop ecc...
vorrei un sistema leggero, SIMILE a XP solo a 64 bit

la home ok, mentre la pro che da in più?
scusa se sono assilante :)

in conclusione: con 4 gb di ram mi consigli win 7 64 bit, perche xp 32 bit legge max 3, però il 64 può essere pesante alla ram, ma c'e la tua guida "volendo" per farla più leggera possibile vero? :)

e come mi hai scritto sopra la più leggera e quella che mi consigli è la Home

Ti porto l'esempio di ieri sera tutta la ram usata a manetta e PC ancora usabile sono rimasto O.o ma poi mi son ricordato ho un disco dedicato al paging. Ma resta cmq usabile

quindi che mi consigli di fare per avere la ram più leggera possibile per un 64 bit? :) (4 gb di ram)

tu con 4 gb di ram ha 64 bit giusto? ti trovi bene ? oltre alla guida come il SO consuma poca ram?

non ho capito come dimezzare\rimuovere\spostare sto File di paging. mi sembra che se rislvo questo la ram è più libera,

Ultima modifica:
guarda ti ripeto il paging lo ho su un altro disco xkè ho un ssd e quindi le scritture letture abbasserebbero la sua vita. Si ho 7 64bit e con 4gb di ram mi trovo bene ne sento l'esigenza quando avvio in contemporanea le macchine virtuali ma per giocare diciamo che non serve tanta ram

quando hai tutte le finestre chiuse quanta ram ti occupa il SO?
allora per l'ultima volta con 4gb di ram vado bene con il win 7 Home 64bit per giocare agli mmorpg (ovviamente seguo la guida per allegerire giusto?) perchè voglio sftuttare tutti e 4 gb di ram ma allo stesso tempo non voglio che il 64 bit risulta troppo pesante da avere una ram SIMILE a xp 32 bit

Ultima modifica:
fa na cosa provalo non vedo xkè dovresti avere rallentamenti sul sistema sinceramente io non so + che dirti con tutto chiuso e qualcosa aperto dropbox e un'altro programmino sono sul gb occupato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro