Ora è ufficiale: la radiazione del tuo cellulare potrebbe ucciderti

pathfinder2810

Utente Attivo
189
4
CPU
Intel Core i5-760
Scheda Madre
Gigabyte GA-P55A-UD3
HDD
Hdd (1): 1,5 TB WD Caviar Green 3.5 "64Mb Hdd (2): 320 GB Samsung Spinpoint F4 + SSD: OCZ Agility 3
RAM
G. Skill PC1333 CL7 4GBRH 8gb
GPU
Sapphire HD5750 VaporX
Monitor
Samsung ue32d6500vqxzt
PSU
Silverstone Strider 750W Modular
Case
Silverstone TJ07 moddato
OS
Windows 7 64bit
Bufala o non bufala?

Dopo molti anni di dibattito sui rischi per la salute derivanti dai telefoni cellulari, un recente rapporto finalmente fornisce delle risposte. Il rapporto completo è stato presentato di recente al Dipartimento di Telecomunicazioni dal Prof Girish Kumar del dipartimento IIT di Bombay di ingegneria elettrica. Kumar, che ha svolto approfondite ricerche sulle radiazioni del telefono cellulare e i suoi effetti, mette in guardia contro l'uso eccessivo dei telefoni cellulari perchè espone gli utenti ad un aumento del rischio di cancro, tumore al cervello e di molti altri rischi per la salute. Per i bambini la cosa è ancor più accentuata.

I principali rischi per la salute derivanti dalle radiazioni dei telefoni cellulari e dai ripetitori sono i seguenti:

- Un aumento del 400% del rischio di cancro al cervello tra gli adolescenti che usano per i telefoni cellulari. I bambini sono più vulnerabili alle radiazioni dei cellulari. Più piccolo è il bambino, tanto più profonda è la penetrazione della radiazione elettromagnetica perché il cranio dei bambini è più sottile.

- Un eccessivo uso dei telefoni cellulari può provocare il cancro a chiunque. L'uso dei cellulari per più di 30 minuti al giorno per 10 anni aumenta il rischio di cancro al cervello e neuroma acustico.

- La radiazione dei cellulari provoca danni irreversibili alla fertilità maschile. Gli studi hanno scoperto un conteggio inferiore del 30% nel liquido seminale degli utenti che fanno uso intensivo di telefoni cellulari.

- Le frequenze utilizzate dai cellulari possono causare danni al DNA delle cellule del corpo. La radiazione provoca la formazione di 'formazioni di radicali liberi' all'interno delle cellule; tali radicali sono notoriamente cancerogeni.

- Le frequenze dei cellulari interferiscono con il corretto funzionamento di altri dispositivi salvavita, inclusi gli impianti di pace-maker, e possono, quindi, provocare la morte improvvisa.

- L’esposizione ai cellulari può scatenare la risposta allo stress nelle cellule umane e animali e provocare la produzione di proteine da stress. Questa è una prova sufficiente del fatto che l'organismo riconosce la radiazione dei telefoni cellulari come potenzialmente nociva.

- I campi elettromagnetici generati dai telefoni cellulari e dalle cellule dei ripetitori debilita il sistema immunitario e stimola risposte allergiche \ infiammatorie, comprese eruzioni cutanee, piaghe, sensazione di oppressione e lesioni.

- Le persone che utilizzano i telefoni cellulari per più di 30 minuti al giorno per più di quattro anni sono a rischio più elevato di perdita dell'udito. La radiazione dei telefonini può causare tinnito e danneggiare le cellule ciliate presenti nell'orecchio interno. Una volta danneggiate, queste cellule non possono più rigenerarsi.

- L’uso frequente dei telefoni cellulari può danneggiare il sistema visivo in molti modi. Le frequenze dei cellulari (900, 1800 MHz e 2450 MHz), danneggiano le cellule epiteliali e aumentano la temperatura all'interno dell'occhio.

- Le emissioni dei cellulari indeboliscono le ossa e possono causare un deficit dei livelli di melatonina, un antiossidante potenziatore del sistema immunitario.

- Un aumento del rischio di tumore delle ghiandole salivari è legato all'uso dei telefoni cellulari.

- L’esposizione ai campi elettromagnetici può causare disturbi del sonno e malattie neurodegenerative come l’Alzheimer e il morbo di Parkinson.

- A causa del rumore elettromagnetico di fondo, le api e gli uccelli diventano disorientati e non possono tornare negli alveari e nei nidi. Ci sono effetti nocivi per animali, piante e l’ambiente

Fonte: www.disinformazione.it - Oltre la Verità Ufficiale : migliaia di articoli e centinaia di libri su medicina, vaccinazioni, nuova medicina di hamer, nuova medicina germanica, esoterismo, simbolismo, occulto, rudolf steiner, antroposofia, vaticano, isra
 
  • Mi piace
Reazioni: Lidoboy

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Ulla porca la miseria.. :oogle:
Direi che la classica "toccatina" è d'obbligo dopo aver letto la notizia.. :D
Spero che l'utilizzo del cellulare in vivavoce quantomeno riduca gli effetti di cui si parla..
 

FrancescoG92

Utente Èlite
10,362
4,006
CPU
Intel Xeon E5450 3.00GHz/12M/1333 @3,6GHz
Dissipatore
Cooler Master Hyper 612S
Scheda Madre
ASUS P5Q-PRO, P45, Socket 775
HDD
WD5000AAJS + hot swap WD10EADS
RAM
4x2Gb Corsair XMS2 DDR2 800MHz CL5
GPU
NVidia GTX 750Ti Gigabyte Windforce OC
Audio
integrata
Monitor
LG Flatron E2351, 23" 1080p /Blaupunkt 32" 1080p
PSU
be quiet! BQT S6-SYS-UA-450W 80+
Case
Cooler Master 690 (prima serie)
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
aumentano la temperatura all'interno dell'occhio... passiamo a liquido? :lol:
no, davvero... Lidoboy, più che toccatina direi "smerigliatina", sto grattando da mezz'ora con tanto di "corna" con l'altra mano... per fortuna sono uno che usa di più il PC che il cell... il mio è un ottimo soprammobile... :sisi:
 

sarettina

Utente Attivo
133
2
CPU
AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz
Scheda Madre
ASRock AM3 870 Extreme3
HDD
SAMSUNG Spinpoint F3 500GB
RAM
CORSAIR XMS3 DDR3 1333Mhz 4GB
GPU
ATI HD6850 SAPPHIRE 1024MB Toxic
Monitor
LG LED 22" E2250V
PSU
Corsair CMPSU-600CXEU 600W
Case
Enermax STARAY ATX 12cm Apollish BLU
OS
Windows 7 x64
Non c'è suono al mondo che possa al meglio esprimere il mio poderoso rutto di fronte alla fonte di questa bufala..
parla di..simbolismo..antroposofismo...nuova medicina germanica.

Ca**ate a dir poco..per favore..evitiamo di riportare notizie false..ci crederò solo quando avrò visto il documento della ricerca..notare che ogni volta che escono 'ste notizie, le fantomatiche ricerche non si trovano mai sottoforma di PDF originale..bah..
 

FrancescoG92

Utente Èlite
10,362
4,006
CPU
Intel Xeon E5450 3.00GHz/12M/1333 @3,6GHz
Dissipatore
Cooler Master Hyper 612S
Scheda Madre
ASUS P5Q-PRO, P45, Socket 775
HDD
WD5000AAJS + hot swap WD10EADS
RAM
4x2Gb Corsair XMS2 DDR2 800MHz CL5
GPU
NVidia GTX 750Ti Gigabyte Windforce OC
Audio
integrata
Monitor
LG Flatron E2351, 23" 1080p /Blaupunkt 32" 1080p
PSU
be quiet! BQT S6-SYS-UA-450W 80+
Case
Cooler Master 690 (prima serie)
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
Sarettina secondo te perchè i gesti scaramantici? perchè ce le tirano!!!!!
 

sarettina

Utente Attivo
133
2
CPU
AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz
Scheda Madre
ASRock AM3 870 Extreme3
HDD
SAMSUNG Spinpoint F3 500GB
RAM
CORSAIR XMS3 DDR3 1333Mhz 4GB
GPU
ATI HD6850 SAPPHIRE 1024MB Toxic
Monitor
LG LED 22" E2250V
PSU
Corsair CMPSU-600CXEU 600W
Case
Enermax STARAY ATX 12cm Apollish BLU
OS
Windows 7 x64
Ovvio, ovvio, ma era per chiarire meglio la mia posizione :D

Io la tetta me la sono comunque toccata ahahahah
 

Alex Mahone

Utente Attivo
362
30
Non c'è suono al mondo che possa al meglio esprimere il mio poderoso rutto di fronte alla fonte di questa bufala..
parla di..simbolismo..antroposofismo...nuova medicina germanica.

Ca**ate a dir poco..per favore..evitiamo di riportare notizie false..ci crederò solo quando avrò visto il documento della ricerca..notare che ogni volta che escono 'ste notizie, le fantomatiche ricerche non si trovano mai sottoforma di PDF originale..bah..
ahahahaha ti stimo immensamente!!!più o meno la stessa reazione che ho avuto io :asd:
 

pathfinder2810

Utente Attivo
189
4
CPU
Intel Core i5-760
Scheda Madre
Gigabyte GA-P55A-UD3
HDD
Hdd (1): 1,5 TB WD Caviar Green 3.5 "64Mb Hdd (2): 320 GB Samsung Spinpoint F4 + SSD: OCZ Agility 3
RAM
G. Skill PC1333 CL7 4GBRH 8gb
GPU
Sapphire HD5750 VaporX
Monitor
Samsung ue32d6500vqxzt
PSU
Silverstone Strider 750W Modular
Case
Silverstone TJ07 moddato
OS
Windows 7 64bit
è giusto riderci su per sdrammatizzare ....comunque due cose:

1)un mio amico che conosco è stato operato al cervello il 27/12....diagnosi:tumore...sai che cosa gli hanno detto: di limitare se non di scordarsi l'utilizzo del telefonino.Ti chiedi il perchè?

2)certe notizie non vengono pubblicate o tenute nascoste...ti faccio un esempio: due anni fa se non era per internet e per le notizie sul vaccino mi sarei vaccinato.Sai cosa conteneva quel vaccino anti-influenzale: squalene , mercurio, è da notare che non era neanche stato testato...ma i signori non lo dicevano...quindi per favore evitiamo di screditare tutto. a volte la verità sta dietro l'angolo e non vogliamo notarla...potrebbe essere una bufala..ma sappiate che non ho ne volontariamente nè involontariamente diffuso notizie false...volevo solo aprire una discussione della quale non si parla molto nei thread o forum visto che ci si occupa di tecnologia
 

sarettina

Utente Attivo
133
2
CPU
AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz
Scheda Madre
ASRock AM3 870 Extreme3
HDD
SAMSUNG Spinpoint F3 500GB
RAM
CORSAIR XMS3 DDR3 1333Mhz 4GB
GPU
ATI HD6850 SAPPHIRE 1024MB Toxic
Monitor
LG LED 22" E2250V
PSU
Corsair CMPSU-600CXEU 600W
Case
Enermax STARAY ATX 12cm Apollish BLU
OS
Windows 7 x64
A proposito dello squalene...guarda che lo produce anche il nostro corpo!!

Non facciamoci spaventare dai nomi che non conosciamo

potrà anche essere che le radiazioni elettromagnetiche (notare che anche la luce è una radaizione elettromagnetica) emesse dai cellulari siano dannode, ma per crederci fino in fondo ESIGO vedere i PDF delle ricerce in proposito. Ovviamente di organismi super partes.

Mi pare ovvio che non darò mai adito a notizie scientifiche riportate da un sito come quello li...
 

pathfinder2810

Utente Attivo
189
4
CPU
Intel Core i5-760
Scheda Madre
Gigabyte GA-P55A-UD3
HDD
Hdd (1): 1,5 TB WD Caviar Green 3.5 "64Mb Hdd (2): 320 GB Samsung Spinpoint F4 + SSD: OCZ Agility 3
RAM
G. Skill PC1333 CL7 4GBRH 8gb
GPU
Sapphire HD5750 VaporX
Monitor
Samsung ue32d6500vqxzt
PSU
Silverstone Strider 750W Modular
Case
Silverstone TJ07 moddato
OS
Windows 7 64bit
per lo squalene ti ringrazio...ma lo sapevo pure io...;)

comunque il mio scopo è stato raggiunto...quello di parlarne....si è liberi di credere o non credere...ognuno di noi in fondo sa se trattasi di bufala o non bufala....credo che in tutte le cose un fondo di verità ci sia
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Non so voi ma questa notizia mi fa sorridere.

Siamo circondati da anni da bombe elettromagnetiche (pc, forni micro-onde. modem wifi, cellulari, televisioni) e ci preoccupiamo solo ora?

Allora le PM10 danno un bel contributo alle malattie polmonari e nelle grandi città c'è maggior rischio di contrarre tumori al polmone e apparato respiratorio.
Chissà: in futuro si scoprirà che la plastica ci avvenena lentamente.

Comunque che non fossero un toccasana si sapeva. Però potremmo farne a meno? Pensiamoci bene. E sono il primo a dire che tutte queste antenne non sono il massimo. Però potremmo vivere senza queste "comodità"? Pensiamoci bene.
Sono d'accordo che avere un ripetitore sotto casa non faccia bene (vedi le antenne di Radio Maria).
Però siamo i primi a bestemmiare se il nostro cellulare non prende o se il nostro smartphone non naviga in 3G.


PS: non è che non ci voglio credere. E' che sono ironico sull'argomento ;)
 

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,982
2,710
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
Non c'è suono al mondo che possa al meglio esprimere il mio poderoso rutto di fronte alla fonte di questa bufala..
parla di..simbolismo..antroposofismo...nuova medicina germanica.

Ca**ate a dir poco..per favore..evitiamo di riportare notizie false..ci crederò solo quando avrò visto il documento della ricerca..notare che ogni volta che escono 'ste notizie, le fantomatiche ricerche non si trovano mai sottoforma di PDF originale..bah..

Ovvio, ovvio, ma era per chiarire meglio la mia posizione :D

Io la tetta me la sono comunque toccata ahahahah

Sempre finissima tu :lol: ...
:rolleyes: ...
:P ...
Vabbè, comunque, cosa ti dicevo l'altro giorno ? ...Meglio i bicchieri leggermente radioattivi :sisi: ...
E dunque mi tocca quotarti e condividere la tua posizione a riguardo :doh:
 

sebax

Utente Attivo
1,460
406
CPU
Intel i7 2600K @ 4.7ghz -> 5.66Ghz bench
Dissipatore
EK Supreme HF FullNickel
Scheda Madre
Gigabyte P67A-UD5-B3
HDD
Samsung EVO 256 GB + 1TB HDD
RAM
G.Skill ECO 1600 CL7 + 16 GB Corsair 1600 @ 2260mhz 7-10-7-25-2T bench
GPU
ASUS ENGTX570 DirectCU II (mod bios) -> EK DCII FullNickel @ 1ghz bench
Audio
Integrato Realtek HD
Monitor
Samsung s22b150 1920x1080
PSU
Enermax Modu 82+ 625W
Case
DimasTech Easy 2.5 Black Graphite + Laing 500Plus + EK XtX 360 + Nanoxia Fx2000 + Rehobus
OS
Linux Mint
Sempre finissima tu :lol: ...
:rolleyes: ...
:P ...
Vabbè, comunque, cosa ti dicevo l'altro giorno ? ...Meglio i bicchieri leggermente radioattivi :sisi: ...
E dunque mi tocca quotarti e condividere la tua posizione a riguardo :doh:
OT: i bicchieri sono radioattivi per via del cobalto usato come colorante azzurro-blu? o cosa?:boh:
 

sarettina

Utente Attivo
133
2
CPU
AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz
Scheda Madre
ASRock AM3 870 Extreme3
HDD
SAMSUNG Spinpoint F3 500GB
RAM
CORSAIR XMS3 DDR3 1333Mhz 4GB
GPU
ATI HD6850 SAPPHIRE 1024MB Toxic
Monitor
LG LED 22" E2250V
PSU
Corsair CMPSU-600CXEU 600W
Case
Enermax STARAY ATX 12cm Apollish BLU
OS
Windows 7 x64
Già che siamo in tema potremmo parlare della PERICOLOSITA' delle radiazione di fondo... -.-

Per non parlare del pericolosissimo campo magnetico terrestre...

a proposito di campi elettromagnetici..ogni trsfaormatore (presente all'interno di OGNI dispositivo da attaccare alla rete elettrica) genera un campo elettromagnetico....non mi sembra che ci siano stati morti a causa dei campi elettromagnetici dalla scoperta dell'elettromagnetismo..e si parla di 160 e passa anni fa.

PS: i bicchieri..sono una storia lunga, comunque..ERANO radioattivi perchè veniva usato l'uranio per impartire una colorazione verdastra.il cobalto non è radioattivo..o almeno..esistono isotopi radioattivi di quasi ogni elemento, ma non è detto che vengano usati ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!