UFFICIALE Opinioni e recensioni su Asus Vivobook s510

Pubblicità
Ok ti ringrazio per la risposta dettagliata... Ma per patch intendi anche quella diramata attraverso Windows uodate, o solo aggiornamenti del BIOS... Perché quella di Windows update io sul mio attuale hp già la installai
Per Meltdown serve più patch a livello di sistema operativo, quindi per Windows rilasciata via Windows Update, per Spectre invece serve un lavoro a livello di Bios.

ho acquistato asus VIVOBOOK S15 S510UQ-BQ488R. ho notato che da casa mia dopo un breve utilizzo di internet dopo l'accensione, non riesco più a navigare, addirittura crea qualche interferenza poichè spegne il router, che si riaccende, ma il pc pur risultando collegato, non riesco a navigare.
ora lo sto provando da un altro appartamento e funziona normalmente.
qualcuno ha avuto esperienze simili ? cosa posso fare?
Non ho il tuo stesso identico modello, ma il mio non ha problemi di connessione WiFi o navigazione web in genere. Il modulo combo WiFi dual band e Bluetooth della Intel, mi sembra funzioni benissimo.

Ultima modifica da un moderatore:

Ancora una volta lo ripeto, non diciamo inesattezze e informatevi per bene prima.
Gli utenti normali non hanno avuto ne cali ne altri problemi, al contrario di utenze professionali come server e affini e chi utilizza molte macchine virtuali

Ancora una volta lo ripeto, non diciamo inesattezze e informatevi per bene prima.
Gli utenti normali non hanno avuto ne cali ne altri problemi, al contrario di utenze professionali come server e affini e chi utilizza molte macchine virtuali

Ho riportato i link, chi sa leggere in inglese, capirà se ho riportato inesattezze oppure no.
Leggete ed informatevi bene dalle fonti ufficiali, che ho riportato.:ok:

Ho riportato i link, chi sa leggere in inglese, capirà se ho riportato inesattezze oppure no.
Leggete ed informatevi bene dalle fonti ufficiali, che ho riportato.:ok:

Infatti in TUTTI gli articoli parlano di Server, Data Center e Data Storage
Cioè non è difficile da capire, c'è scritto chiaro e tondo basta leggere hahahaha

Infatti in TUTTI gli articoli parlano di Server, Data Center e Data Storage
Cioè non è difficile da capire, c'è scritto chiaro e tondo basta leggere hahahaha
É scritto chiaro e tondo che i problemi più evidenti sono stati rilevati sui sistemi server-client, cloud, data center eccetera, che naturalmente sono stati i primi sistemi su cui si sono concentrati i lavori per metterli in sicurezza, MA, che Intel raccomanda di non installare le patch anche per "OEMs" e "End Users", e stessa cosa infatti riporta Dell e HP, che hanno tolto i download dei bios con patch per Spectre.
Poi ripeto, ognuno con il proprio pc può farne quel che vuole.

Ahahah no.
Con gli altri pc non fa questi problemi
Una buona notizia...se il pc con altro router funziona, e con altri device il tuo router funziona, significa che basta fare in modo che entrambi funzionino tra loro due.
Dovresti darci però qualche informazione in più...tipo, il router è dual band, invia il segnale in automatico o su un canale specifico?

Digita 192.168.1.1 sul browser, accedi, vai in wifi e seleziona la banda alternativa a disposizione. Dovresti leggere due valori in Hertz (Hz) se ho intuito il problema.

Se han messo l'ingresso proprietario ti pare che mettono pure la ricarica via type c? Magari.. :asd:
Non ce lha :nono:

Sparaflashato da Z3C

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro