Io ho avuto modo di toccare con mano un s510 dell'Asus e proprio in quel momento ho scelto dell...
- La scheda grafica del mio ha 4gb ddr5 e l'asus 2, il mio è costruito molto meglio e da un'impressione di solidità molto maggiore rispetto all'asus
- la tastiera dell'Asus flette al centro, la mia è solidissima, in più l'asus sembra un giocattolino
- mio è silenziosissimo (quando si spegne l'hdd e va solo con l'ssd sembra di avere un funless), l's510 con l'i7 è una stufa ed è alto rumoroso, il mio è sempre FEEDDO (e non sto esagerando)
- lo schermo è perfetto a qualsiasi angolazione
- la batteria non mi sembra nemmeno di poca durata (ripeto tra tutte le recensioni che ho visto con quell'hardware nessuno superava le 6h
- l'ho pagato 799 sul sito ufficiale dell, per trovare un ho con quel prezzo e quelle caratteristiche avrei dovuto aspettare mesi (e non mi sembrano all'altezza da quella che è stata la mia esperienza con quel marchio)
Se volete posso fare una prova precisa della durata da 100 al 30%, probabilmente le 5h che ho citato sono poche rispetto al dato reale