Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti da fastidio ?Ciao ragazzi! Anch'io ho comprato l'Asus da Unieuro e penso di avere il problema del coil whine. Il rumore è come quello del video, però è lieve (diciamo che per sentirlo ho dovuto accostare l'orecchio alla tastiera) e non è continuo, tipo all'avvio del pc l'ho sentito poi dopo una 10ina di secondi era scomparso. Che mi consigliate di fare? Lo tengo o lo riporto in negozio?
Eh allora vai tranquillo, non influisce sulle prestazioni/affidabilità del pcNo, l'ho notato solo perché leggendo la discussione mi sono preoccupato e c'ho fatto più attenzione.
Coil Whine ?Buongiorno a tutti, ho mandato in assistenza il VivoBook, sinceramente per un portatile che ha il costo intorno a 1000 euro è una cosa inaccettabile. Avendo utilizzato 2 Asus per 13 anni, non ho mai avuto problemi a riguardo....vi terrò aggiornati.
Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Non ti conveniva fare il reso ?Si come avevo scritto in precendenza
Mi hanno consigliato di mandarlo in assistenza, perchè il pc è bello e mi piacerebbe tenerlo, probabilmente mi danno un altro nuovo, vediamo come procede
Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Ciao! Ho acquistato questo notebook (modello con i5 8250U/940MX) e mi chiedevo: qualcuno di voi ha problemi col touchpad? Nelle recensioni ho letto che ha qualche problema di lag, e il mio almeno una volta al giorno non risponde per un paio di secondi e si riprende da solo come lascio e ritocco, successivamente torna perfetto. Se lo metto sotto stress volontariamente il touch è sempre impeccabile. Giusto quella volta al dì e neanche sempre. Non è limitante per cui aspetto riscontro :)