UFFICIALE Opinioni e recensioni su Asus Vivobook s510

Pubblicità
se devi mettere l'orecchio sulla tastiera è normale rumore di "statica", il suono che emette la magia nera detta corrente elettrica. fai la stessa cosa su qualsiasi alimentatore e vedrai ^^

Ciao ragazzi! Anch'io ho comprato l'Asus da Unieuro e penso di avere il problema del coil whine. Il rumore è come quello del video, però è lieve (diciamo che per sentirlo ho dovuto accostare l'orecchio alla tastiera) e non è continuo, tipo all'avvio del pc l'ho sentito poi dopo una 10ina di secondi era scomparso. Che mi consigliate di fare? Lo tengo o lo riporto in negozio?
Ti da fastidio ?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti, ho mandato in assistenza il VivoBook, sinceramente per un portatile che ha il costo intorno a 1000 euro è una cosa inaccettabile. Avendo utilizzato 2 Asus per 13 anni, non ho mai avuto problemi a riguardo....vi terrò aggiornati.

Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Buongiorno a tutti, ho mandato in assistenza il VivoBook, sinceramente per un portatile che ha il costo intorno a 1000 euro è una cosa inaccettabile. Avendo utilizzato 2 Asus per 13 anni, non ho mai avuto problemi a riguardo....vi terrò aggiornati.

Coil Whine ?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Mi hanno consigliato di mandarlo in assistenza, perchè il pc è bello e mi piacerebbe tenerlo, probabilmente mi danno un altro nuovo, vediamo come procede

Mi hanno consigliato di mandarlo in assistenza, perchè il pc è bello e mi piacerebbe tenerlo, probabilmente mi danno un altro nuovo, vediamo come procede

Chi te lo ha consigliato ?....
Difficile che te lo cambiano, ti cambieranno la scheda madre

Ciao ragazzi, ho adocchiato il modello con l'ultima cpu 8550u e la MX 150, ho solo un dubbio, come va la autonomia?
Il modello precedente è stato recensito negativamente da questo punto di vista.

Ciao! Ho acquistato questo notebook (modello con i5 8250U/940MX) e mi chiedevo: qualcuno di voi ha problemi col touchpad? Nelle recensioni ho letto che ha qualche problema di lag, e il mio almeno una volta al giorno non risponde per un paio di secondi e si riprende da solo come lascio e ritocco, successivamente torna perfetto. Se lo metto sotto stress volontariamente il touch è sempre impeccabile. Giusto quella volta al dì e neanche sempre. Non è limitante per cui aspetto riscontro :)

Ciao! Ho acquistato questo notebook (modello con i5 8250U/940MX) e mi chiedevo: qualcuno di voi ha problemi col touchpad? Nelle recensioni ho letto che ha qualche problema di lag, e il mio almeno una volta al giorno non risponde per un paio di secondi e si riprende da solo come lascio e ritocco, successivamente torna perfetto. Se lo metto sotto stress volontariamente il touch è sempre impeccabile. Giusto quella volta al dì e neanche sempre. Non è limitante per cui aspetto riscontro :)

Ciao, se ti può aiutare ho letto di gente che ha risolto il problema del lag del touchpad aggiornando i driver.

Mi puoi dire gentilmente qualcosa sulla autonomia del computer?

È anche possibile installare i Windows precision driver (il migliore) su qualunque touchpad con una procedura abbastanza semplice. Questo dovrebbe migliorare l'uso dei vari synaptic e simili e risolvere eventuali problemi. Cercate su Google Windows precision driver dave2D.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro