Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai il tool Asus apposito
yessa. Hai capito buono.
Ciao! Io ho il modello Asus S510UN bq502t con i7-8550u e la MX 150 (link). Ha una batteria piccolina per un 15” (42Wh), considera che in modalità risparmio (processore al 50%) fa circa 8 ore di Office e browsing leggero con Chrome. Quindi se non smanetti con i power plans di Windows 10 credo faccia di base sulle 5/6 ore.Salve... Sono in Vietnam e a breve acquisterò il modello con i7-8550, GT 940MX.
Qualcuno con lo stesso modello può darmi lumi sulla durata della batteria?
Domanda stupidissima.. Con l'usb type c posso caricare il telefono?
Grazie
Scusa mi sono dimenticato di rispondere all’altra domanda.Salve... Sono in Vietnam e a breve acquisterò il modello con i7-8550, GT 940MX.
Qualcuno con lo stesso modello può darmi lumi sulla durata della batteria?
Domanda stupidissima.. Con l'usb type c posso caricare il telefono?
Grazie
Grazie.. Il cellulare si può ricaricare dalla type c?Ciao! Io ho il modello Asus S510UN bq502t con i7-8550u e la MX 150 (link). Ha una batteria piccolina per un 15” (42Wh), considera che in modalità risparmio (processore al 50%) fa circa 8 ore di Office e browsing leggero con Chrome. Quindi se non smanetti con i power plans di Windows 10 credo faccia di base sulle 5/6 ore.
Già che ci sono vorrei porre una domanda a chi possiede il mio stesso modello, ho notato che il pc fa un rumore che da quanto ho capito ricercando su internet è identificato come “coil whine”. Questo rumore si sente solo quando metto il pc in modalità prestazioni (processore a massima frequenza) oppure quando è collegato alla rete elettrica, e proviene a grandi linee da dove si trova il processore.
Ho escluso sia l’HDD perché non è installato (sostituito con un SSD 850 evo SAMSUNG) che la ventola perché si sente anche quando è spenta.
Ricercando sempre sul web ho capito che è una cosa che affligge molti portatili con CPU potenti, quindi non saprei se mi conviene farmelo sostituire. Che pensate? Ho in mente di postare una registrazione appena arrivo a casa.
Hai il tool Asus apposito