Aaahh... Allora attendo risposta dai possessorinon ho detto che non fa per te, non avendo il pc non posso dirti. Posso consigliarti un fanless sulla base delle tue richieste eheh
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aaahh... Allora attendo risposta dai possessorinon ho detto che non fa per te, non avendo il pc non posso dirti. Posso consigliarti un fanless sulla base delle tue richieste eheh
Ho esigenza lavorativa, RAM per l'uso di macchine virtuali (da qui la scelta dei 16 GB) e la leggerezza per quando vado dai clienti (da qui l'ultrabook). Visto che c'ero puntavo ai nuovi Intel di 8° generazione e border less. Quell'Asus era proprio un ottimo compromesso, però non ci sono giudizi in giro, questo thread forse è l'unico :hihi: Eviterei Xiaomi, ho bisogno di essere sicuro sul dove e sul cosa comprare. Quelli da te suggeriti o pesano o sono fuori budget, comunque grazie!
Ok, direi che può andare alloraHo esigenza lavorativa, RAM per l'uso di macchine virtuali (da qui la scelta dei 16 GB) e la leggerezza per quando vado dai clienti (da qui l'ultrabook). Visto che c'ero puntavo ai nuovi Intel di 8° generazione e border less. Quell'Asus era proprio un ottimo compromesso, però non ci sono giudizi in giro, questo thread forse è l'unico :hihi: Eviterei Xiaomi, ho bisogno di essere sicuro sul dove e sul cosa comprare. Quelli da te suggeriti o pesano o sono fuori budget, comunque grazie!
Non pesasse 2Kg sarebbe stata una buona soluzione. Approfitto del tuo suggerimento per una domanda il 7700HQ rispetto al 8550U cambia molto, nel senso anche in prospettiva futura meglio la serie 7 HQ o puntare sulla serie 8 "strozzata" U?Se ti interessa c'è la versione 4k (dove hai più spazio per lavorare però con altre limitazioni) in offerta su Amazon
2kg per un 15" sono pochi ehNon pesasse 2Kg sarebbe stata una buona soluzione. Approfitto del tuo suggerimento per una domanda il 7700HQ rispetto al 8550U cambia molto, nel senso anche in prospettiva futura meglio la serie 7 HQ o puntare sulla serie 8 "strozzata" U?Se ti interessa c'è la versione 4k (dove hai più spazio per lavorare però con altre limitazioni) in offerta su Amazon
Grazie, ciao
Il VivoBook S15 S510UN pesa 1.7Kg. La differenza, anche vedendo altri modelli di pari dimensione, la fa l'hdd aggiuntivo. Seppur un 2.5", noto che tutti quelli che hanno la doppia soluzione pesano "molto" di più. Comunque grazie dei preziosi consigli, ora valuterò bene. ciao
Beh dai 300 grammi sono assolutamente molti, inoltra hanno un hardware di livelli diversi
Mi sa che ti è sfuggito un "non" :asd: comunque del modello da te riportato, confrontandolo con il 510UN (giusto per stare in tema) non mi convincono queste cose:
1) I bordi, la serie PRO ha i bordi più grossi.
2) Il processore. Conviene un I7 serie 7° (seppur HQ) contro uno di serie 8? Vero che ora ho un 6500U, però boh non mi sembra un grosso salto.
Ciao! :thanks: