Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eventualmente lo vendo è amen, grazie milleTieni presente che l'ultimo OS supportato è El Capitan ovviamente in EOL.
Molti software, anche basici come Safari, Chrome ecc.. non puoi aggiornarli di conseguenza potresti aver problemi anche navigando semplicemente.
Se te lo danno già pulito, con S.O. installato, prova a fare qualche test di semplice utilizzo e vedi come gira. Potresti pensare all'installazione di un SSD, ma comunque torniamo al primo punto, la macchina è molto vecchia e avrai sempre problemi di compatibilità.
se ti piace smanettare, puoi trasformarlo in un serverino casalingo, come pc per navigare non è il massimoA breve mi regaleranno questo Mac Pro vorrei sapere da voi che ne pensereste, ed i suoi eventuali upgrade possibili per utilizzarlo per ciò che si può oggi, grazie a tutti
eventualmente con opercore ne avrebbe la pena aggiornarlo? se il tempo permette potrei crearlo il serverse ti piace smanettare, puoi trasformarlo in un serverino casalingo, come pc per navigare non è il massimo
EOL che vuol dire?Tieni presente che l'ultimo OS supportato è El Capitan ovviamente in EOL.
Molti software, anche basici come Safari, Chrome ecc.. non puoi aggiornarli di conseguenza potresti aver problemi anche navigando semplicemente.
Se te lo danno già pulito, con S.O. installato, prova a fare qualche test di semplice utilizzo e vedi come gira. Potresti pensare all'installazione di un SSD, ma comunque torniamo al primo punto, la macchina è molto vecchia e avrai sempre problemi di compatibilità.
EOL sta per End of Life, quindi non più supportato, non più aggiornatoEOL che vuol dire?
ahh ok grazie mk sapresti consigliare se ne vale la pena per open core ?EOL sta per End of Life, quindi non più supportato, non più aggiornato
ho aggiornato qualche mese fa un imac del 2013 a monterey con opencore, oltre si inchiodavaeventualmente con opercore ne avrebbe la pena aggiornarlo? se il tempo permette potrei crearlo il server
lo prendo per un no, grazie lo stesso, in base al tempo sceglierò che fine figli fare, speravo che visto gli xeon camminasse un minimoho aggiornato qualche mese fa un imac del 2013 a monterey con opencore, oltre si inchiodava
secondo te se invece lo usassi come case? Per creare un hackintosh dovrei cambiare tutti i componenti? la mobo può essere riutilizzata? Ho trovato questo in reteho aggiornato qualche mese fa un imac del 2013 a monterey con opencore, oltre si inchiodava
il case ha ancora mercato volendo, molti lo usano appunto per farci un hackintosh all'internosecondo te se invece lo usassi come case? Per creare un hackintosh dovrei cambiare tutti i componenti? la mobo può essere riutilizzata? Ho trovato questo in rete