DOMANDA Opinioni e pareri su eventuali upgrade

Pubblicità

Lucass_

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
46
A breve mi regaleranno questo Mac Pro vorrei sapere da voi che ne pensereste, ed i suoi eventuali upgrade possibili per utilizzarlo per ciò che si può oggi, grazie a tutti

Tieni presente che l'ultimo OS supportato è El Capitan ovviamente in EOL.
Molti software, anche basici come Safari, Chrome ecc.. non puoi aggiornarli di conseguenza potresti aver problemi anche navigando semplicemente.
Se te lo danno già pulito, con S.O. installato, prova a fare qualche test di semplice utilizzo e vedi come gira. Potresti pensare all'installazione di un SSD, ma comunque torniamo al primo punto, la macchina è molto vecchia e avrai sempre problemi di compatibilità.

Molti software, anche basici come Safari, Chrome ecc.. non puoi aggiornarli di conseguenza potresti aver problemi anche navigando semplicemente.
Se te lo danno già pulito, con S.O. installato, prova a fare qualche test di semplice utilizzo e vedi come gira. Potresti pensare all'installazione di un SSD, ma comunque torniamo al primo punto, la macchina è molto vecchia e avrai sempre problemi di compatibilità.
eventualmente lo vendo è amen, grazie mille

EOL che vuol dire?

ho aggiornato qualche mese fa un imac del 2013 a monterey con opencore, oltre si inchiodava
secondo te se invece lo usassi come case? Per creare un hackintosh dovrei cambiare tutti i componenti? la mobo può essere riutilizzata? Ho trovato questo in rete

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità