opinione su modem router netgear dgn2200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il v4 l'ho preso nel negozio "sotto" casa! Lo si trova da quel che so in qualche grande distribuzione! ....effettivamente on line ancora non si trova! Bah!

Salve a tutti scrivo qui senza aprirne un'altra, vorrei sapere dai piu' esperti, visto che tra pochissimo acquistero' questo router, ci ci dovessero essere controindicazioni ad usarlo su una rete casalinga con connessione Wimax? Ho la connesione con Aria wimax forse qualcuno la conosce, comunque uso un modem wimax per prendere il segnale dalla bts un Siemens sx682 e lo colleghero' sulla porta ethernet del router per la rete, e poi sulle 4 porte i vari pc e tv, vorrei sapere se ci potrebbero essere dei problemi con questo router e magari se ce ne uno indicato proprio per questo tipo di connessioni. Attualmente uso un d-link dir 300 ma ho preso un fulmine tempo fa' e secondo me s'e' un po rallentato, grazie

fai prima ad acquistare un router senza modem

Ciao e grazie della risposta, anch'io pensavo al solo router, pero' poi potrebbe tornarmi utile in futuro con il modem. Ma poi ci sono solo router, io in giro vedo tutti router-modem, bho

Velocità connessione 18585 kbps 1057 kbps
Attenuazione linea 21 db 6.5 db
Margine di rumore 6 db 6 db

Ciao a tutti, questa è la mia linea. Innanzitutto mi consigliate questo modem\router o magari qualcos'altro? Ho un margine di rumore molto stabile e mi pare che sarebbero adatti anche il dgn3500 o il TP-Link TD-W8970.
Secondo: so che è possibile collegare un hd esterno al router e condividere i file con la rete, però con una limitazione di velocità. E' così per tutti i modem\router casalinghi o ci sono modelli più veloci sotto questo punto di vista?
Grazie

Ultima modifica:
Velocità connessione 18585 kbps 1057 kbps
Attenuazione linea 21 db 6.5 db
Margine di rumore 6 db 6 db

Ciao a tutti, questa è la mia linea. Innanzitutto mi consigliate questo modem\router o magari qualcos'altro? Ho un margine di rumore molto stabile.
Secondo: so che è possibile collegare un hd esterno al router e condividere i file con la rete, però con una limitazione di velocità. E' così per tutti i modem\router casalinghi o ci sono modelli più veloci sotto questo punto di vista?
Grazie
DGN2200v4 e sei a cavallo!!! :fumato:

Ultima modifica:
il DGN2200v4 ha una velocità massima con l'usb di circa 5/6 massimo 7 mb/s
i router più veloci arrivano al massimo a quasi 20 mb/s ma non di più.

Grazie delle risposte. So che è OT ma quindi sapete consigliarmi qualche modello che unisca la qualità dei netgear alla velocità dell'usb?
Mi farebbe molto comodo avere qualche tera a disposizione di tutti i dispositivi in rete.

...e devo dire che funziona pure bene! :rock1:
:vv: peccato che non hanno ancora aggiunto il dlna nemmeno con l'ultimo firmware :cav:
tu hai aggiornato? se si come ti trovi con il nuovo firmware? hanno risolto parecchi bug :sisi:

Grazie delle risposte. So che è OT ma quindi sapete consigliarmi qualche modello che unisca la qualità dei netgear alla velocità dell'usb?
Mi farebbe molto comodo avere qualche tera a disposizione di tutti i dispositivi in rete.
il router con la usb più veloce che ho visto fin ora è il Netgear DGND4000 che arriva a quasi 20 mb/s

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro