Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi ha il dgnb2200 v3 puo' gentilmente dirmi se ronza e se la se la velocita di trasferimento sulla porta usb e' decente ?
Grazie
Mino
Come faccio a capire se e' V3?
il PPPoA rende molto meglio, il nat deve essere moderato e non aperto, le impostazioni della lan e dhcp le trovi nella pagina "LAN Installazione" se l'hai impostato in italianoGrazie comprato pomeriggio. Mi direste come configurare l'incapsulamento? PPPoA o PPoE,ho alice e non so quale sia meglio.Alice consiglia PPPoE ma in giro leggo che e' meglio PPPoA. Cosa devo mettere NAT? Abilitato o no? DHCP dove lo trovo? Grazie
io lo tengo accesso sempre da almeno 5 mesi e mai un problema, riscalda poco e non ronza ( almeno il mio no )Sono sempre curioso di sapere se ronza perche' rimarrebbe acceso 24/7 ed e' in camera da letto.
Mi piacerebbe anche sapere se la porta usb ha una velocita' discreta.
Grazie
Si ma non è così catastrofica come pensate... io ho un wag320n che scalda come un forno ma è acceso 24h/24 7 giorni su 7 e non l'ho mai visto riavviarsi o bloccarsi. Scaldano, ma in linea di massima sono fatti per sopportare quelle temperature. Se volete un router che scalda davvero poco, c'è il DGN3500 (ho anche quello), ma ha chipset infineon quindi dimenticatevi la stabilità del broadcom.
Per vitto: è difficile quantificare quanto si perde in wi-fi, visto che dipende non solo da quante pareti attraversa ma anche dal materiale col quale le pareti sono costruite. Se è un edificio di nuova concezione che ha molto ferro nei muri, la cosa diventa critica. Il problema maggiore del wi-fi non è tanto la velocità di picco quanto piuttosto la stabilità del segnale, che lascia molto a desiderare.
quell'huawei dovrebbe esse un broadcom... in quel caso meglio il dgn2200v3
invece li supporta, ho anche io lo stesso modello di digicom ;) e si può vedere tranquillamente su che dslam sei colegatocome fai ad esserne sicuro ed io a vederlo? Dato che di solito gli huawei hanno chipset infineon...
Purtroppo, prima dell'acquisto, non posso utilizzare i comandi telnet dato che il mio attuale modem "Michelangelo Wage G4" non li supporta.
invece li supporta, ho anche io lo stesso modello di digicom ;) e si può vedere tranquillamente su che dslam sei colegato