Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fai prima ad acquistare un router senza modem
DGN2200v4 e sei a cavallo!!! :fumato:Velocità connessione 18585 kbps 1057 kbps
Attenuazione linea 21 db 6.5 db
Margine di rumore 6 db 6 db
Ciao a tutti, questa è la mia linea. Innanzitutto mi consigliate questo modem\router o magari qualcos'altro? Ho un margine di rumore molto stabile.
Secondo: so che è possibile collegare un hd esterno al router e condividere i file con la rete, però con una limitazione di velocità. E' così per tutti i modem\router casalinghi o ci sono modelli più veloci sotto questo punto di vista?
Grazie
ma ti serve così tanto l'USB? :grat:il DGN2200v4 ha una velocità massima con l'usb di circa 5/6 massimo 7 mb/s
i router più veloci arrivano al massimo a quasi 20 mb/s ma non di più.
scusa l'estrema mia ignoranza, ma serve per collegarci un HDD esterno e condividere i filmini al suo interno? :asd:io nel mio la uso :sisi:
Ah. :oogle:per condividere tutti i file con tutti i pc
...e devo dire che funziona pure bene! :rock1:Ah. :oogle:
:vv: peccato che non hanno ancora aggiunto il dlna nemmeno con l'ultimo firmware :cav:...e devo dire che funziona pure bene! :rock1:
il router con la usb più veloce che ho visto fin ora è il Netgear DGND4000 che arriva a quasi 20 mb/sGrazie delle risposte. So che è OT ma quindi sapete consigliarmi qualche modello che unisca la qualità dei netgear alla velocità dell'usb?
Mi farebbe molto comodo avere qualche tera a disposizione di tutti i dispositivi in rete.