Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dove l'hai preso? :shock: io non lo trovo da nessuna parte, anche il v3 ha l'interfaccia genie con il firmware beta, il v3 e v4 ha quasi lo stesso hardware, le uniche differenze sono che una porta lan può fare da ethernet wan e il chip wi-fi diverso per le antenne interne, per il resto sono uguali :sisi:A chiunque possa interessare sono in possesso del DGN2200v4 da 20 minuti :asd: firm. V1.0.0.5_5.0.3 Non ha le antenne ed ha il software Genie ...che mi sembra molto buono! ....
il genie non centra nulla, anche il mio v3 con il firmware beta ha la nuova interfaccia eppure il comando funziona, credo che a sto punto funzioni come il v1... si ha bisogno di telnetenable.exe :cav:Esatto quello non funziona. Adesso come SNR ho:
[TABLE="width: 99%"]
[TR]
[TD="align: center"]Noise Margin[/TD]
[TD="align: center"]13.3 db[/TD]
[TD="align: center"]22.0 db[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
HO dato una pulitina ai contatti, forse se cambio anche il cavo telefonico fino al router (che è vecchiotto) qualcosa guadagno! ma vabbè. P.s. Forse il comando non va per via del Genie? oppure hanno inibito qualcosa? bah!
Ok chiarissimo thx. Avevo sentito qualcosa in proposito, ma non ci sto tanto dietro ai router! Intanto me lo studio un attimo e lo provo per bene! Grazie e se vuoi suggerirmi altre prove che potrebbero esserti utili dimmi pure! Interesserebbe anche a me sapere che HW monta (son curioso:D) e in rete ancora non si trova molto! se ottieni notizie fammi sapere grazie!:ok:
Il DGN3500 si sposa molto bene con le piastre infineon. Ad attenuazione come sei messo? Se la linea è buona vai di dgn3500, viceversa di DGN2200.
Che modem hai al momento? Se l'snr balla tanto lascia perdere l'infineon.