"Operazione" Shockblade Graphite.

• Autore discussione Autore discussione Talos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ordini effettuati:

1x Primochill 3/8" ID - 1/2" OD (10-13mm) Rigid Acrylic Tube 24" 4 Pack : UV Blue

1x E22 Bending Cord for 12/10mm Rigid Tubing : 500mm Length
2x Primochill G1/4" Thread Rigid Ghost Compression Fitting for 3/8" ID - 1/2" OD (10-13mm) Rigid Acrylic Tubing 4 PACK : Blue
1x Phobya 90° Angle Clip for 1/2" OD (13mm) Tubing
1x Mayhems Pastel Concentrated Fluid for Water Cooling 250ml : Ice White
1x Primochill 3/8" ID - 1/2" OD (10-13mm) Rigid Acrylic Tube 36" Single Tube : UV Blue
1x Mayhems Dye 15ml Dropper Bottle : UV Clear Blue

E :

1 x Phobya Balancer 150 silver nickel
4 x Monsoon 13/10mm ( OD 1/2" ) Rotary 90° - White
1 x Phobya Beipack zu Phobya Balancer 150 black nickel

Ringrazio il mio omonimo @fiLo93 per la pazienza dimostrata :asd:

era ora...avevo paura di necropostare e dovermi autoinfrazionare a spammare qui :asd: vero @Gress ?

era ora...avevo paura di necropostare e dovermi autoinfrazionare a spammare qui :asd: vero @Gress ?

:asd: ancor auna volta thai colpisce in basso :asd:

comunque hai ragione @Talos era ora :sac:

ps: però thai indipendentemente da tutto avresti spammato comunque non darti una scusante :lol:

Re: "Operazione" Shockblade Graphite.

essendo il signore delle scimmie colpisco ad altezza scimpanzè :sisi:

in effetti pensandoci
images
non hai tutti i torti

ahahah

images

Ultima modifica:
EUHM EHHUUUUU AUUUURF EHUUUUHM!

grande discorso :sisilui:

:asd:

Ad ogni modo, ero li con il carrello aperto da una settimana ma dei raccordi bianchi ( per i tubi rigidi ) non si vedeva nemmeno l'ombra e alla fine dopo aver inviato una mail ( a cui han risposto che non sarebbero tornati prima di due settimane ), mi son stufato di aspettare e ho preso i blu ed ho deciso che quelli da 90 li avrei presi bianchi ( e ho preso i monsoon che hanno il loro perche' :asd: ) e nel frattempo la scimmia e' salita e ho ordinato anche altra roba... se ci fosse stato il reservoir della frozenq con i "tubi" incrociati avrei preso anche quello, dato pero' che non c'era ho deciso di optare per un reservoir tranquillo ma che posso piazzare slegato dalla pompa...
pompa che, in futuro se dovro' cambiare nuovamente il loop, ovviamente sostituiro'.

Ultima modifica:
Ad ogni modo, ero li con il carrello aperto da una settimana ma dei raccordi bianchi ( per i tubi rigidi ) non si vedeva nemmeno l'ombra e alla fine dopo aver inviato una mail ( a cui han risposto che non sarebbero tornati prima di due settimane ), mi son stufato di aspettare e ho preso i blu ed ho deciso che quelli da 90 li avrei presi bianchi ( e ho preso i monsoon che hanno il loro perche' :asd: ) e nel frattempo la scimmia e' salita e ho ordinato anche altra roba... se ci fosse stato il reservoir della frozenq con i "tubi" incrociati avrei preso anche quello, dato pero' che non c'era ho deciso di optare per un reservoir tranquillo ma che posso piazzare slegato dalla pompa...
pompa che, in futuro se dovro' cambiare nuovamente il loop, ovviamente sostituiro'.

Mi sembra di vedere me, un ordine che ho fatto è andato in back order ed è stata la fine, l ho modificato 3 o 4 volte aggiungendo sempre roba... I ragazzi del dragone mi hanno minacciato di evaderlo dopo natale se lo modificavo ancora! :rock1:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro