"Operazione" Shockblade Graphite.

• Autore discussione Autore discussione Talos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no non la vedo...cmq guardando bene il plasticone bianco può andare bene :sisilui:

non ascoltare la pigna, è praticamente inabile ultimamente, ai livelli di un'altra nostra conoscenza...:lol:

il 600t è un gran bel case... io personalmente ho trovato che si presta molto bene a qualunque genere di mod... mi è proprio piaciuto lavorarci... e tu ci hai fatto proprio un bel lavoro... :)

1393030_10202275194911140_1769136016_n.jpg

foto veloce veloce fatta prima con l's3, in realta` l'adesivo e' gia sul case ma voglio aspettare di aver attaccato anche le stripes blu prima di postare le foto e non lo faro` di certo ora :asd:

1393030_10202275194911140_1769136016_n.jpg

foto veloce veloce fatta prima con l's3, in realta` l'adesivo e' gia sul case ma voglio aspettare di aver attaccato anche le stripes blu prima di postare le foto e non lo faro` di certo ora :asd:
ma in 3 giorni non hai fatto in tempo a far una foto più carina? :cav: e nello sfondo cosa vedo? un razer vespula? mica si intona col case :nono: un pugno in un occhio...almeno la tastiera sembra ci stia bene chi te l'ha consigliata?

Re: "Operazione" Shockblade Graphite.

ma in 3 giorni non hai fatto in tempo a far una foto più carina? :cav: e nello sfondo cosa vedo? un razer vespula? mica si intona col case :nono: un pugno in un occhio...almeno la tastiera sembra ci stia bene chi te l'ha consigliata?

ma sai , in 3 giorni son stato occupato ad andare all'uni e studiare, comprar libri e altra roba, considera che l'ho attaccato solo oggi , quindi la foto piu` carina non avrei potutto farla neanche volendo. :asd:

- - - Updated - - -

p.s. nel messaggio precedente mi son mangiato un pezzo : prima di attaccarlo*
altrimenti sembra che l`ho fatta oggi quando, invece, son stato tutto il pomeriggio fuori :/

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro