Thelegendof Savor
Utente Èlite
- Reazioni
- 526
- Punteggio
- 70
io non vedo la foto.... :boh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho già visto i movimenti...deludenti deludenti :sisi:Qualcosina si muove , a breve una o due foto( keyboard nuova e robina di estetica ) e prossimamente i raccordi ^^
ma in 3 giorni non hai fatto in tempo a far una foto più carina? :cav: e nello sfondo cosa vedo? un razer vespula? mica si intona col case :nono: un pugno in un occhio...almeno la tastiera sembra ci stia bene chi te l'ha consigliata?![]()
foto veloce veloce fatta prima con l's3, in realta` l'adesivo e' gia sul case ma voglio aspettare di aver attaccato anche le stripes blu prima di postare le foto e non lo faro` di certo ora :asd:
peggio di thai non c'è nessuno :sisi:non ascoltare la pigna, è praticamente inabile ultimamente, ai livelli di un'altra nostra conoscenza...:lol:
ma in 3 giorni non hai fatto in tempo a far una foto più carina? :cav: e nello sfondo cosa vedo? un razer vespula? mica si intona col case :nono: un pugno in un occhio...almeno la tastiera sembra ci stia bene chi te l'ha consigliata?