Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ho usato il " Pastel Ice White Concentrate" della Mayhems, a cui ho aggiunto qualche goccia di colorante "UV Clear Blue" della stessa marca, con i tubi trasparenti uv reactive ( blu ), cosi ad uv spenti il colore risultante e' bianco e ad uv accesi viene fuori comunque quel blu che avevo prima con l'addittivo della EK e i tubi classici :D
Ma figurati, capita...
Peccato pero' , sono andato adc con thresh ( LoL ) ed ero bello feedato, nonostante avessimo contro un diamond abbiamo perso solo perche' in ogni teamfight eravamo 5v4 altrimenti in 3/4 occasioni abbiamo anche fatto dei begli ACE.
Infatti mi sembrava il Pastel, mi piace davvero molto l effetto che si ottiene con quell additivo, molto vivo come colore... Quello che ho io attualmente sembra quasi che non ci sia il liquido... :cry:
Se intendi che quello inferiore sembra un pochino piu' bombato e si lo e' , anche se leggermente; se invece intendi proprio piegati allora no, e' un effetto ottico, la curva in se e' perfettamente "morbida" ( non saprei come dirlo in altro modo :asd: )
Ad essere sincero, sul momento, dopo aver fatto le foto , sono andato a controllare anche io :asd:
Il risultato e' che e' piu' un effetto ottico che una bombatura reale poiche' il secondo tubo , quello piu' in basso, e' leggermente piu' largo nel punto in cui esegue la curva di 90 gradi ( si parla di meno di 1mm ).
Probabilmente e' stato mezzo secondo di troppo ( o mezzo secondo di meno ) sopra la pistola termica.
L'unica foto in cui lo noto e' questa ( click per ingrandire) , le altre mi sembrano a posto :
Quello superiore ti assicuro che e' perfetto anche se, pure lui, sembra leggermente piu' bombato mentre quello inferiore come ti dicevo e' si venuto leggermente piu' largo ma in realta', e' piu' un effetto ottico che una deformazione reale dato che in quella foto ne risente anche l'altro che e' uscito perfetto.
Ad ogni modo il diametro interno e' giusto e sul tubo in se non ho riscontrato anomalie , ho infatto usato una di quelle "corde" in silicone vendute appositamente per piegare questo tipo di tubi e dopo averlo piegato l'ho controllato "tipo 50 volte ":D .
Neon Genesis Evangelion ( di sicuro in qualche meandro della rete ti sarai imbattuto in questo titolo, se leggi Eva, Evangelion, Shin Seiki Evangelion sappi che e' di questo che stanno parlando :asd:)
Quel video in particolare e' un trailer del primo dei 4 film che costituiscono il "rebuild" della serie televisiva.
Infatti esiste anche la serie televisiva a puntate ( in italia trasmessa da MTV ) come per molti altri anime, solo che, la serie inizialmente era stata fatta lavorando con una certa "carenza" di fondi il che le ha dato, in molti frangenti, un ritmo piu' lento e un finale che probabilmente non era quello che doveva essere.
Ora a distanza di anni, dopo che la serie ha avuto enorme successo stanno uscendo appunto questi film che ne costituiscono un rebuild, una "ristrutturazione".
L'ambientazione e' quella di un mondo post-apocalittico se vogliamo chiamarlo cosi, in cui l'azione non manca anche se il vero focus, secondo me, e' sulla psicologia del protagonista ( e degli altri personaggi ), protagonista che e' un adolescente abbastanza fragile.
Per farla breve se ti piacciono i MECH che s*****ttano ma non vuoi fermarti al solito anime brainless "tutto esplosioni e ****ggine", questo e' quello giusto. Il protagonista e' tutt'altro che "figo" direi... anzi e' proprio il ritratto di un ragazzino demotivato e capriccioso, fragile e introverso, incapace di assumersi responsabilita', con difficolta' nelle relazioni interpersonali.
Ci sarebbero pagine da scrivere su, ci sono molti aspetti diversi dell'anime che colpiscono piu' o meno a seconda dell'osservatore, ma e' innegabile che ci sia una forte critica alla gioventu' e alla societa' moderna ( in particolare quella giapponese appunto ) ma anche un incoraggiamento a migliorare.
Ad ogni modo tornando al discorso principale, ( ci sarebbero pagine da scrivere altrimenti ) la differenza tra la serie e "la serie di film" e' che la serie televisiva e' solo una parte dei 4 film , che la riprendono ( con alcune modifiche ) e continuano dopo il finale della serie stessa. Tuttavia , se mai deciderai di guardarlo, imho e' molto conveniente guardare prima la serie e poi i film ( di cui il 4.0 deve ancora uscire ).
-Prima dei film ci sono stati anche dei "lungometraggi" che hanno vuto lo scopo di dare un finale alternativo etc.
p.s. alcune parole come fig4ggine e sc4zzottano sono state censurate in automatico