"Operazione" Shockblade Graphite.

• Autore discussione Autore discussione Talos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Re: "Operazione" Shockblade Graphite.

Sto lavorando , ho voluto provare con un phon perchè avevo paura di rovinare i tubi con la pistola ad aria calda ma col phon ci si mette decisamente troppo, domani mattina completo tutto con la pistola tanto ce l'ho qui accanto...

- - - Updated - - -

i7ia.jpg

tu0j.jpg

per ora son messo cosi, devo spolverare , riordinare e piegare l'ultimo tubo...

il primo sembra essere venuto abbastanza bene al primo colpo...

Ultima modifica:
Sembra venuto molto bene... ma la vga non la liquidi???

cmq hai usato qualcosa per aiutarti per fare la curva al tubo o e` fatta a mano?

Ho utilizzato una "guida" ( chiamiamola cosi, anche se in realtà è una di quelle scatole di latta coi bordi smussati )

peccato che, mentre stavo testando il loop la pompa abbia smesso di funzionare.
E pensare che l'ultimo tubo era venuto perfettamente e sembrava andare tutto a gonfie vele...

In pratica dopo un po che stavo testando il loop e non vedevo piu' bolle , ho deciso di spegnere per poi riavviare il pc al quale ho connesso la pompa ( preferisco far cosi piuttosto che cortocircuitare i pin dell'alimentatore ) e la pompa ha deciso di non ripartire , di punto in bianco...

e pensare che l'ho sempre trattata bene , non ha mai girato a vuoto , mai fatti casini col loop , niente di niente se non che qualche tempo fa non era partita... quel giorno ho pensato fossero i pin che si erano staccati e premendo un po sui pin e riavviando ripartì, ora credo che invece fosse un segnale.

ho provato diverse volte ma non da segni di vita, credo che a questo punto prendero la sorellina maggiore ( dcp 4.0 ) e via, mi serve che l'uscita e l'ingresso della pompa siano in quella maniera... sempre che il buon @fiLo93 mi dia la sua benedizione :asd:

cio' che mi secca di piu' non è il fatto che si sia rotta o la spesa imprevista per quella nuova , quanto il fatto che non possa finire entro stasera e soprattutto che dovro aspettare qualche giorno perchè arrivi quella nuova :S

Mi sto facendo prendere dall'impazienza :l

Ultima modifica:
ho provato diverse volte ma non da segni di vita, credo che a questo punto prendero la sorellina maggiore ( dcp 4.0 ) e via, mi serve che l'uscita e l'ingresso della pompa siano in quella maniera... sempre che il buon @fiLo93 mi dia la sua benedizione :asd:

cio' che mi secca di piu' non è il fatto che si sia rotta o la spesa imprevista per quella nuova , quanto il fatto che non possa finire entro stasera e soprattutto che dovro aspettare qualche giorno perchè arrivi quella nuova :S

Mi sto facendo prendere dall'impazienza :l
se non sbaglio su tech**ena c'era uno che vendeva una 4.0 a 15€ ;)

Re: "Operazione" Shockblade Graphite.

troppo tardi :asd:

come dicevo sono impaziente e ho ordinato con spedizione 1 giorno dal sito ek

- - - Updated - - -

p.s. per quanto riguarda il liquidare la vga, fullcover per la 7970 lightning purtroppo non se ne trovano più

ok la pompa e' arrivata e il loop l'ho completato , con i tubi e tutto il resto.
Ora non resta che testarlo e più tardi fare qualche foto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro