- Reazioni
- 4,588
- Punteggio
- 208
puhahahahaha :evil:No , non ho mai avuto delle dominator... però in futurop potrei avere delle avexir core , se thai continua a nominarmele :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
puhahahahaha :evil:No , non ho mai avuto delle dominator... però in futurop potrei avere delle avexir core , se thai continua a nominarmele :asd:
sei proprio uno scimmione :lol:puhahahahaha :evil:
orango! :popo:sei proprio uno scimmione :lol:
che balla il tango :lol:orango! :popo:
ahahah grande gress !ciao Talos quanto tempo :D
mi ricordo che una volta mi hai scritto sul +1 ma tra una cosa e l'altra dico gli rispondo gli rispondo e poi mi sono perso :mad:
comunque bel progetto :sisi:
seguo :ok:
chissà se magari imparo qualcosa anch'io di modding :look:
infatti...se non ci fossi io saresti un disastro...sei bravo solo a dare lo smalto ai coccotauriahahah grande gress !
Se vuoi imparare, però, sei nel posto sbagliato... non penso di aver nulla da insegnare io :asd:
Se vuoi imparare, però, sei nel posto sbagliato... non penso di aver nulla da insegnare io
Se riesco a fare cióche ho in mente con lo smalto i coccocosi te li sognerai di notteinfatti...se non ci fossi io saresti un disastro...sei bravo solo a dare lo smalto ai coccotauri
vero @Er_Nascar @_chiccolino_ ?
si impara come farsi venire un milione di scimmie... quello si :lol:si impara sempre da chiunque :sac: persino da thai :sisi: :asd:
si impara come farsi venire un milione di scimmie... quello si
Comunqie thai é una scimmia, non é un umano
gress...certo che potresti farti addare su skype...c'è una saletta spam :asd:tranquillo ho già una scimmia da 2 k eurozzi che tengo narcotizzata, la devo smembrare :asd:
devo controllare sul sindacato delle scimmie :sac: