"Operazione" Shockblade Graphite.

• Autore discussione Autore discussione Talos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No , non ho mai avuto delle dominator... però in futurop potrei avere delle avexir core , se thai continua a nominarmele :asd:
puhahahahaha :evil:

544403_549725425057772_508984925_n.jpg

@Talos
Chiedevo perchè ho quella mobo con lo stesso wb cpu come sfondo del desktop (presa qui su modding) e pensavo fosse tua xD
Già viste quelle ram, dicono che per oc siano una manna dal cielo xD

ciao Talos quanto tempo :D
mi ricordo che una volta mi hai scritto sul +1 ma tra una cosa e l'altra dico gli rispondo gli rispondo e poi mi sono perso :mad:

comunque bel progetto :sisi:
seguo :ok:
chissà se magari imparo qualcosa anch'io di modding :look:

ciao Talos quanto tempo :D
mi ricordo che una volta mi hai scritto sul +1 ma tra una cosa e l'altra dico gli rispondo gli rispondo e poi mi sono perso :mad:

comunque bel progetto :sisi:
seguo :ok:
chissà se magari imparo qualcosa anch'io di modding :look:
ahahah grande gress !
Se vuoi imparare, però, sei nel posto sbagliato... non penso di aver nulla da insegnare io :asd:

ahahah grande gress !
Se vuoi imparare, però, sei nel posto sbagliato... non penso di aver nulla da insegnare io :asd:
infatti...se non ci fossi io saresti un disastro...sei bravo solo a dare lo smalto ai coccotauri

vero @Er_Nascar @_chiccolino_ ?

infatti...se non ci fossi io saresti un disastro...sei bravo solo a dare lo smalto ai coccotauri

vero @Er_Nascar @_chiccolino_ ?
Se riesco a fare cióche ho in mente con lo smalto i coccocosi te li sognerai di notte
P.s. devo aggiungere er_ni e chicco ai rimgraziamenti LORO se lo meritano ... te meriti il titolo di portatore del bacillo scimmiogeno :asd:
si impara sempre da chiunque :sac: persino da thai :sisi: :asd:
si impara come farsi venire un milione di scimmie... quello si :lol:

Prima di tutto rispetto per i coccotauri! :rock:
Comunqie thai é una scimmia, non é un umano :sisi:

si impara come farsi venire un milione di scimmie... quello si
rovatfl.gif.pagespeed.ce.UEcim8JYSA.gif

tranquillo ho già una scimmia da 2 k eurozzi che tengo narcotizzata, la devo smembrare :asd:

Comunqie thai é una scimmia, non é un umano
sisi.gif.pagespeed.ce.kVxrOFEZw-.gif

devo controllare sul sindacato delle scimmie :sac:

tranquillo ho già una scimmia da 2 k eurozzi che tengo narcotizzata, la devo smembrare :asd:

devo controllare sul sindacato delle scimmie :sac:
gress...certo che potresti farti addare su skype...c'è una saletta spam :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro