"Operazione" Shockblade Graphite.

• Autore discussione Autore discussione Talos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non rispondo perche ho tutto smontato asd

comunque niente caramelle anche perche mi sarebbero arrivate avariate con tutto il tempo che c'han messo...
in compenso mi han regalato una rivista in tedesco .-.

Ultima modifica:
sinceramente....non mi piace...la tanica l'avrei messa in fondo al case...vicino al cassetto hd in modo da non oscurare la vga...poi boh...attendo maggiori foto e angolazioni per farmi piacere il rad sopra...se sarà possibile almeno

sinceramente....non mi piace...la tanica l'avrei messa in fondo al case...vicino al cassetto hd in modo da non oscurare la vga...poi boh...attendo maggiori foto e angolazioni per farmi piacere il rad sopra...se sarà possibile almeno

la tanica? ahahah è una semplice vaschetta :asd:

Sulla cosa della vaschetta ti quoto thai , ma purtroppo il tubo sbatterebbe contro il pannello del case e dovrebbe piegarsi in modo innaturale e preferisco passi davanti alla gpu , piuttosto che fargli fare una cosa del genere... e comunque dovrebbe piegarsi più volte per evitare la gpu , c'ho ragionato un po su prima di metterla così e alla fine mi è sembrato il miglior compromesso , anche perchè evitare del tutto di coprire la gpu o non toccarla non dico che è impossibile ma quantomeno complesso.
Se avessi liquidato la gpu sarebbe stato tutto più semplice :asd: ( e no , non lo farò :asd: )

Ultima modifica:
Re: "Operazione" Shockblade Graphite.

Sulla cosa della vaschetta ti quoto thai , ma purtroppo il tubo sbatterebbe contro il pannello del case e dovrebbe piegarsi in modo innaturale e preferisco passi davanti alla gpu , piuttosto che fargli fare una cosa del genere...
Se avessi liquidato la gpu sarebbe stato tutto più semplice :asd:
un raccordo a 90 era troppo costoso!?!?!?!?!?!?!?!?! ne bastava 1 o massimo 2 imho

- - - Updated - - -

ottimo loop, ordinato e sistemato correttamente;)

talos il rad è da 240?
ordinato? ha 2 cose in croce...come fa a disordinarle!?

Thai sei proprio pesante :lol:

Comunque sul fatto della pompa/vaschetta ti quoto :sisi:.
Infatti mettendo il blocco vaschetta/pompa di lato ai bay degli hdd (pompa dietro e vaschetta verso la paratia e usando come dice thai un raccordo a 90° avresti un effetto piu pulito all'occhio ;). alla fine dovresti cambiare solo l'uscita dalla vaschetta che arriva al wb :sisi:

esatto dovrei prendere un raccordo , ma poi ho paura che il tubo passando a lato tocchi il dissi della gpu...
Vediamo , posso anche comperarlo non mi costa nulla :asd:

Comunque sto provando a fare due prove per "posizioni alternative" tanto ancora non ho finito di fare tutto ciò che devo fare.

un raccordo a 90 era troppo costoso!?!?!?!?!?!?!?!?! ne bastava 1 o massimo 2 imho

- - - Updated - - -

ordinato? ha 2 cose in croce...come fa a disordinarle!?

non avevo letto tutti i messaggi perchè ero da s3

come facevo a sapere che mi sarebbero serviti , ancor prima di vedere come sarebbe stato una volta montato?
Non mi vieta nessuno di comperarli ora u.u e soprattutto non mi vieta nessuno di comperare la robetta che ancora devo comperare , dai su lo so che mi vuoi bene e che vuoi che faccia un bel lavoro... ma dammi tempo :P

P.S. lasciatelo dire , tu quando hai sonno ti scaldi subito ! Sarà perchè hai un case talmente rosso che sembra un vulcano in eruzione... :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro