- Reazioni
- 5,261
- Punteggio
- 112
gress ma ti rendi conto?
si deve essere davvero nabbi per imparare qualcosa da thai:sisi:
:nono:
:P
si deve essere davvero nabbi per imparare qualcosa da thai:sisi:
:nono:
:P
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Premetto che non è ancora completo ma intanto ringrazio tutti per i complimenti ... e per le critiche.
;)
Appena mi piglia lo sbattimento i tubi li faccio passare di fianco la 7970 ;)
comunque ho rispolverato la mia vecchia compatta canon ( non so come faccia ad essere ancora viva , ma è una vecchina abbastanza arzilla )
e dopo un po di sbattimento e piccolissima correzione con gimp per farla somigliare un pochino di più a come vedo l'interno del pc ad occhio nudo ( se volete posto anche l'originale , ma è semplicemente un pelo più "opaca" ) , ecco qua :
Visualizza allegato 52505
Anche questa non è qualitativamente e tecnicamente eccelsa ma è il meglio che son riuscito a fare essendo digiuno di fotografia e con la mia piccola, povera e vecchia compatta canon :asd:
cosa intendi per quel coso? :lol:a me a dirla tuta , quel coso ( tranquilli so cos'è e a cosa serve , non sono "blasfemo" :asd: ) grigiastro non piace granchè.
gress ma ti rendi conto?
si deve essere davvero nabbi per imparare qualcosa da thai![]()
![]()
gress...certo che potresti farti addare su skype...c'è una saletta spam![]()
cosa intendi per quel coso? :lol:
ah allora avevo pensato bene, in effetti è orrendo :sisi:Msi GPU Reactor.
il pcb aggiuntivo che serve a ridurre i Ripple e ad incrementare la corrente ;)
E cioè questo :
![]()
Che è coperto da quella specie di tappo grigio e blu, nello specifico a me non piace il tappo :asd: lo preferirei quasi così "nudo"...
devo dare una marcia in più al mio topic...adesso ordino il liquido!!