- Reazioni
- 5,261
- Punteggio
- 112
gress ma ti rendi conto?
si deve essere davvero nabbi per imparare qualcosa da thai:sisi:
:nono:
:P
si deve essere davvero nabbi per imparare qualcosa da thai:sisi:
:nono:
:P
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Premetto che non è ancora completo ma intanto ringrazio tutti per i complimenti ... e per le critiche.
;)
Appena mi piglia lo sbattimento i tubi li faccio passare di fianco la 7970 ;)
comunque ho rispolverato la mia vecchia compatta canon ( non so come faccia ad essere ancora viva , ma è una vecchina abbastanza arzilla )
e dopo un po di sbattimento e piccolissima correzione con gimp per farla somigliare un pochino di più a come vedo l'interno del pc ad occhio nudo ( se volete posto anche l'originale , ma è semplicemente un pelo più "opaca" ) , ecco qua :
Visualizza allegato 52505
Anche questa non è qualitativamente e tecnicamente eccelsa ma è il meglio che son riuscito a fare essendo digiuno di fotografia e con la mia piccola, povera e vecchia compatta canon :asd:
cosa intendi per quel coso? :lol:a me a dirla tuta , quel coso ( tranquilli so cos'è e a cosa serve , non sono "blasfemo" :asd: ) grigiastro non piace granchè.
gress ma ti rendi conto?
si deve essere davvero nabbi per imparare qualcosa da thai
gress...certo che potresti farti addare su skype...c'è una saletta spam
cosa intendi per quel coso? :lol:
ah allora avevo pensato bene, in effetti è orrendo :sisi:Msi GPU Reactor.
il pcb aggiuntivo che serve a ridurre i Ripple e ad incrementare la corrente ;)
E cioè questo :
Che è coperto da quella specie di tappo grigio e blu, nello specifico a me non piace il tappo :asd: lo preferirei quasi così "nudo"...
devo dare una marcia in più al mio topic...adesso ordino il liquido!!