"Operazione" Shockblade Graphite.

• Autore discussione Autore discussione Talos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
gress ma ti rendi conto?
si deve essere davvero nabbi per imparare qualcosa da thai:sisi:
:nono:

:P

Premetto che non è ancora completo ma intanto ringrazio tutti per i complimenti ... e per le critiche.
;)

Premetto che non è ancora completo ma intanto ringrazio tutti per i complimenti ... e per le critiche.
;)

talos io non ti ho ancora detto nulla ma non voglio dilungarmi e fare post oscemi :sisi:

avrei fatto un giro diverso con i tubi ma ho letto la motivazione che ti ha spinto a fare così e vabbè...

detto questo...

bellissimo case e... BRAVO!!!

Appena mi piglia lo sbattimento i tubi li faccio passare di fianco la 7970 ;)

comunque ho rispolverato la mia vecchia compatta canon ( non so come faccia ad essere ancora viva , ma è una vecchina abbastanza arzilla )
e dopo un po di sbattimento e piccolissima correzione con gimp per farla somigliare un pochino di più a come vedo l'interno del pc ad occhio nudo ( se volete posto anche l'originale , ma è semplicemente un pelo più "opaca" ) , ecco qua :
img1495final.webp

Anche questa non è qualitativamente e tecnicamente eccelsa ma è il meglio che son riuscito a fare essendo digiuno di fotografia e con la mia piccola, povera e vecchia compatta canon :asd:

a me a dirla tuta , quel coso ( tranquilli so cos'è e a cosa serve , non sono "blasfemo" :asd: ) grigiastro non piace granchè.

Appena mi piglia lo sbattimento i tubi li faccio passare di fianco la 7970 ;)

comunque ho rispolverato la mia vecchia compatta canon ( non so come faccia ad essere ancora viva , ma è una vecchina abbastanza arzilla )
e dopo un po di sbattimento e piccolissima correzione con gimp per farla somigliare un pochino di più a come vedo l'interno del pc ad occhio nudo ( se volete posto anche l'originale , ma è semplicemente un pelo più "opaca" ) , ecco qua :
Visualizza allegato 52505

Anche questa non è qualitativamente e tecnicamente eccelsa ma è il meglio che son riuscito a fare essendo digiuno di fotografia e con la mia piccola, povera e vecchia compatta canon :asd:

gran bella foto solaT :sisi:

diventerà il mio prossimo sfondo sul cell appena mi stancherò di quello attuale ;)

gress ma ti rendi conto?
si deve essere davvero nabbi per imparare qualcosa da thai
C05FVFNDQVBFMi4wAwEAAAAh+QQFEgAGACwAAAAADwAPAAADTWiq0L3QtFACEQ+CWkMYArYAXkkRAwgw3eQ1Ilm6QaNuplmgmJxTuxuhU+LwYAOCYwlbAQTJoZSAGjih1GxVxICmvqGV5hkKiyOSZSQBACH5BAUSAAYALAQABAAKAAcAAAMUaBHWMy1KCUCsM2u5SiggAVVkKSQAOw==

C05FVFNDQVBFMi4wAwEAAAAh+QQFHgAJACwAAAAADwAPAAAEVzBJCWqdONXAi7gYwAXDEBDCN4lkaRYEClBkYNxlrLKcgRimk0xUuuECh8OwZbCYDrAPoMBxWa4VAYFaskAtGi0hSS7AZuGteR1Fp2MEbCabSoEymmsmAgAh+QQFCgAJACwEAAcACgAGAAAEERCkZKa18t58khRaKGpZAiYRACH5BAUeAAkALAMABwALAAYAAAQTEKRkpr3yTjFzSBKhjWSZJdwUAQAh+QQFCgAJACwDAAcACwAGAAAEEnCkBKa98s6acj2UJo4kYXFJBAA7

era per la forma :asd: e poi in tamarraggine da thai potrei imparare parecchio :sisi:

gress...certo che potresti farti addare su skype...c'è una saletta spam
C05FVFNDQVBFMi4wAwEAAAAh+QQFEgAIACwAAAAADwAPAAAEVhBJCWqdGNVgwhkXBnRdEBQDOAGmKQjGiwJUKbSnoLI4bhyzUeDV+wVdhJdSCQIcYoRkVDBtDgpUqRawu1Kz38KFWzgsZSrKtcBmp2giXeoNz2gsdUkEACH5BAUSAAgALAMAAwAKAAoAAAQjEMkQ0ClyCoE2llzWIZRoChRlGBfYcZspC4RMwDWRh+8WIxEAOw==

se mi vuoi aggiungere ti mando pm, ma sappi che mi vedrai collegato meno che qui :) se chiedi agli altri che mi hanno aggiunto in sala mod, credo non mi abbiamo mai visto :asd:

Re: "Operazione" Shockblade Graphite.

cosa intendi per quel coso? :lol:

Msi GPU Reactor.

il pcb aggiuntivo che serve a ridurre i Ripple e ad incrementare la corrente ;)

E cioè questo :

MSI%207970%20GPU%20Reactor.jpg

Che è coperto da quella specie di tappo grigio e blu, nello specifico a me non piace il tappo :asd: lo preferirei quasi così "nudo"...

- - - Updated - - -

P.S. mi è arrivato lo smalto UV :asd:

Re: "Operazione" Shockblade Graphite.

Msi GPU Reactor.

il pcb aggiuntivo che serve a ridurre i Ripple e ad incrementare la corrente ;)

E cioè questo :

MSI%207970%20GPU%20Reactor.jpg

Che è coperto da quella specie di tappo grigio e blu, nello specifico a me non piace il tappo :asd: lo preferirei quasi così "nudo"...
ah allora avevo pensato bene, in effetti è orrendo :sisi:
lascialo nudo :sisi:

ueeeeeeeeeeeeè ueeeeeeeeeeeeè :cry: da me ne @Gress ne @Lidoboy son passati :muro:

devo dare una marcia in più al mio topic...adesso ordino il liquido!!

:look: se vabbè :lol:

devo dare una marcia in più al mio topic...adesso ordino il liquido!!

l'avevo visto tempo fa, ma poi mi son perso :mad:, hai ragione ora spammo un pò anche da te, mi sembra giusto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro