"Operazione" Shockblade Graphite.

• Autore discussione Autore discussione Talos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ma fottutissimo nabbo e stranabbo, quello è il tuo pc???!?!?
Non avevo visto la discussione!

Qua c'è puzza di cheat.. chi è venuto a casa tua???

SEGUO! (per bannarti appena finito il lavoro :asd: )

:D
Sommo lido , nessun cheat anche perchè l'unico ad usarli è quel nabbo di @_Gra_ :lol:
ueeeeeeeeeeeeè ueeeeeeeeeeeeè :cry: da me ne @Gress ne @Lidoboy son passati :muro:

devo dare una marcia in più al mio topic...adesso ordino il liquido!!

:look: se vabbè :lol:

2 lettere : EK
:asd:

l'avevo visto tempo fa, ma poi mi son perso :mad:, hai ragione ora spammo un pò anche da te, mi sembra giusto :sisi:

Quoto , sono per la solidarietà verso @Thai 90 :asd:

Scherzi a parte , nonostante abbiamo gusti molto diversi , a me il lavoro di thai piace parecchio :sisi: e io non son cattivo come lui che mi insulta sempre :cry:

Ultima modifica:
e io non son cattivo come lui che mi insulta sempre
cry2.gif.pagespeed.ce.4AtsPYxZ-G.gif

adesso ti fai un impiantone liquido da paura e vedrai che starà al suo posto :sac:

se faccio un impianto non sarà un ek...ma sarà su base bitspower....io non ti insulto...ti faccio vedere pesantemente dove sbagli :lol:

:asd: ... Sei più simpatico di me :lol: ...
@Talos: bel progetto, mi ci sto fappando sulle immagini, su quelle di FB, non del case però :asd: ...

Comunque, non uso cheat, non so fare nulla, non so cosa sia una dll injection e non avevo fatto il CAP level su Vindictus usando lo one hit kill e la god mode :asd: (ok, non ci credo nemmeno io :D ) ...

CYA.

riccardik se non sapevi cos'era ti avrei bannato:sisi:

gress potresti addare anche me su scaip?:blush:

:asd: ... Sei più simpatico di me :lol: ...
@Talos: bel progetto, mi ci sto fappando sulle immagini, su quelle di FB, non del case però :asd: ...

Comunque, non uso cheat, non so fare nulla, non so cosa sia una dll injection e non avevo fatto il CAP level su Vindictus usando lo one hit kill e la god mode :asd: (ok, non ci credo nemmeno io :D ) ...

CYA.
LoL

sei il solito :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro