Opera Browser - discussione ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Iron
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
we are happy to announce that we are planning to release the first build next Tuesday!

The first Kestrel build will include some cool new features and tons of bug fixes, but as it's an alpha it will still be buggy. We need your help improving the quality as fast as possible.

Oh and you will finally see what's hiding on the Status Bar. ;-)
Siamo felici di annunciare che stiamo programmando di rilasciare la prima build martedì prossimo!

La prima build di Kerstrel includerà delle nuove funzioni interessanti e tonnellate di bug fix, ma dato che è un'alfa sarà comunque ancora buggata. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per migliorare la qualità più velocemente possibile.

Ah e finalmente vedrete cosa si nasconde sulla Status Bar ;-)

Per ora con la 9.23 si va a meraviglia ... :ok::ok::ok:
Se utilizzo Opera non appare nessun errore sul Forum ... :ok:
ma per onor di gloria uso anche IE ... :lol::lol::lol:

Lo puoi fare dal Pannello dei segnalibri.

Già. Usando il commutatore a margine, poi, non da nemmeno fastidio: si può far rientrare comodamente, per la gioia dei monitor piccoli. :ok:

Io ho il problema che con opera qnd mi inviano un link su msn e ci clicco me lo apre con Interne explorer... come risolvo?
premetto che ho impostato opera come browser predefinito

Scaricata e attualmente in test.
Avevo capito che ci sarebbero state anche delle build in QT4, ma dalla pagina "Informazioni su Opera" mi risulta usi ancora le QT3.X, forse bisognerà aspettare le prossime weekly.

Edit:
Dai commenti su OperaDesktopTeam ho letto che la build che usa le QT4 è la
opera-static_9.50-20070903.9-static-qt
ora l'ho installata.

Ma che differenza c'è tra static e shared?

Installata, sembra un fulmine! :ok:

Ora vado a configurarmela per bene... :chupachup

Sono anni che uso Opera come browser. l'ho sempre considerato un fulmine, ma questa release è a dir poco ECCEZZZZZIONALE!

Veramente eccezzionale ... vediamo un pò con l' uso se escono magagne. :ok::ok::ok:

Lo scrolling è un po' incerto, il rendering ha bisogno di qualche perfezionamento. Certo che per essere una release Alpha... :ok:

Io ho avuto solo un crash selezionando un file da caricare su imageshack, per il resto no problem, pure troppo stabile per essere una alpha.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro