Opera Browser - discussione ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marzacas

Nuovo Utente
12
0
Iron ha detto:
Uhm... inusuale... Forse provando a cambiare la skin di default con quella nativa di Win potrebbe migliorare...
c'ho provato, un pò ha funzionato ma poi è tornato come prima.....
:boh: :(
 

Darknoise

Utente Attivo
47
0
Opera 9.21 e completamento automatico

ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa: uso Oper 9.21 da poco tempo e mi ci trovo molto bene. Ma c'è una cosa che nono sono riuscito ad attivare (e mi pare strano non ci sia). la funzione di completamento automatico nei siti, ovvero la funzione presente su internet explorer e firefox dove te per esempio vai su di un sito e automaticamente (in caso di sito con login) mette automaticamente nick e password, o quantomeno accennando le prime lettere del nick automaticamente lui completa col nick intero + password. Ho letto che il WAND salva in modo cripato queste informazioni. si OK però a me non me la scrive mai in automatico la password nei siti anche se gli ho detto "salva" la prima volta. ogni volta va riscritto. e anche su google per dire se scrivo "cio" lui non completa con "cioccolata" per dire. (nel caso l'avessi gia cercato). Non è possibile questo in Opera 9.21 (ma mi sembra assurdo) o va attivato in qualche modo? grazie in anticipo per la risposta.

Giacomo
 

John Smith

Utente Attivo
96
7
CPU
Intel Core 2 Extreme quad-core QX6850
Scheda Madre
Asus P5K64 WS
HDD
2*Raptor 150 GB + Seagate Barracuda 7200.11 - 1TB
RAM
4*2Gb DDR3 HyperX ULL
GPU
4*NVIDIA Quadro FX 5600
Audio
Creative Sound Blaster X-Fi Elite Pro
Monitor
Samsung SyncMaster PPM63M6HS (Dual Screen) + LG M5500C
PSU
ThermalTake Toughpower 1500W
OS
Windows Vista Ultimate Edition
Usate Opera, veramente buono. :sisi::sisi::sisi:
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Aria di collaborazione tra il team di Opera e quello di Mozilla, come si evince dal blog del browser Norvegese...

[...]Additionally we met Aaron Leventhal, Mozilla's accessibility guru, this week. In cooperation with Mozilla we'll establish better standards concerning accessibility in Web browsers. It is great to work with people like Aaron - thank you![...]

[...]Yesterday Mozilla released their jsfunfuzz tool at the Blackhat convention in Las Vegas. The tool is very useful for stress-testing the javascript engine and its stability. While running the tool, we found four crashers - one of which might have some security implications.[...]

[...]And many thanks to Mozilla for sharing their tool.


Non può fare che bene. :)
 

AMD64

Utente Èlite
3,809
19
CPU
Intel Core 2 Duo T9400
HDD
300GB
RAM
4GB
GPU
Nvidia GeForce 9600 M GT
OS
Kubuntu 10.04 x86_64 - Windows 7 x64
Rilasciata la versione 9.23
http://opera.com/download/

Piccoli fix, uno dei quali grazie al tool di Mozilla del quale ha parlato Iron in precedenza. E' bello vedere queste collaborazioni :sisi:
 

AMD64

Utente Èlite
3,809
19
CPU
Intel Core 2 Duo T9400
HDD
300GB
RAM
4GB
GPU
Nvidia GeForce 9600 M GT
OS
Kubuntu 10.04 x86_64 - Windows 7 x64

marco XP2400+

Utente Attivo
306
3
CPU
AMD Athlon XP (Thoroughbred-B), 2000 MHz (15 x 133) 2400+
Scheda Madre
Gigabyte GA-7VT600(-L) (5 PCI, 1 AGP, 3 DDR DIMM, Audio)
HDD
Maxtor 6Y080L0 (80 GB, 7200 RPM, Ultra-ATA/133)
RAM
512MB(400mhz,A1)+512MB(333mhz,A2)
GPU
NVIDIA GeForce4 MX 440 with AGP8X (64 MB)
Monitor
Neoxeo 17LCD
PSU
ATX win-300pe 300W
OS
XP sp2 ma aspirante ubuntu


ora la scarico...devo ammettere che è fatto proprio bene
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!