Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche con lo stereo della casa ci sarebbe una soluzione x mettere un ampli e fare un impiantino stereo.....Ludus ha detto:l'mapli non serve più :)
alla fine ho preferito prendere la radio di serie mp3 della opel con comandi al volante e 7 casse di serie :)
inoltre ho preso il 1.3 90cv!!!
prezzo finale 14780€
si questo l'avevo vista questa cosa leggendo un pò per gli amplificatori.DANY 76 ha detto:anche con lo stereo della casa ci sarebbe una soluzione x mettere un ampli e fare un impiantino stereo.....
feci la stessa cosa sulla mia vecchia corsa xche non mi andava di perdere i comandi al volante.
lo stereo della casa di solito non ha l'uscita rca e x questo ci son odegli adattatori che trasformano il segnale audio in segnale rca e ci si può collegara un ampli e fare un impiantino cambiando le casse originali.
:ok:Ludus ha detto:si questo l'avevo vista questa cosa leggendo un pò per gli amplificatori.
sinceramente però mettendoci una radio della casa da 480€ preferisco almeno all'inizio lasciare la macchina così come è nata :)
mio padre poi ha detto meglio il 90cv che cammina un pò di più così almeno per fare un sorpasso vai più sul sicuro. e alla fine abbiamo preso il 90cv :D
sono felicissimo! ;)
vatti a vedere 207 (filtro fap di serie), gpunto e opel corsa.alano987 ha detto:ludus
quanto la paghi quella macchina???
io stò guardando con mio papà per una macchina che serve a lui per quando deve andare in città e vuole il filtro FAP e tra 4 mesi passerà a me...
ed era indeciso tra grande punto o panda (forse lo convinco per la 100hp ma senza fap)
la opel mi sembra una buona alternativa anche se con le opel ho solo avuto brutte esperienze,
le nuove pegeout non si possono guardare.....esteticamente sono veramente orribili...specialmente la 207!!!!alano987 ha detto:nono
la 207 la ho vista ieri davanti a scuola un ragazzetto che faceva il bullo (per cosa poi nn sò) a me sembrava un gabinetto con le ruote,
e mio papà dice che è un aborto di macchina...
a mio padre piace la panda a me la grande punto
avevo anke addocchiato la polo o la fox