Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ben poca non direi.....skiny20 ha detto:bhe prima di acquistare la macchina ho provato le varie motorizzazioni e vi posso dire che fra il 1,3 90cv e il 1,7 101cv la differenza e ben poca non valeva i 1.500€ in piu,e poi rimapando la centralina la macchina va bene
Ludus ha detto:che ci devi fare su una utilitaria di un 3000 v6 ??
il 3000 v6 stanon bene sul touareg e sul q7, ma secondo me i motori che ha sia la corsa che la gpunto sono perfetti. 90cv è il giusto compromesso tra prestazioni e consumo.
il 320d di tuo padre ha 136 cavalli ed è in pratica è il primo 2000cc common rail che ha fatto la bmw...tutti i primi common rail anche di altre case non avevano ste grandi potenze(un altro esempio era l'alfa 165 2400cc jtd che aveva solo 136 cv o la 206 hdi che con un 2000cc aveva solo 90 cv o la punto e la clio jtd e dti che avendo un 1900cc avevano solo 85 cv!)!)ed erano come cavalleria molto simili ai vecchi td....l'iniezione diretta di gasolio fece abbassare di molto i consumi ed aumentare la coppia motrice....alano987 ha detto:no,.,
io intendo che sono i miei motori preferiti,,,
prenderei una macchina tipo la grande punto invece che il 1.3diesel il 1900diesel
oppure su una macchina come un bmw serie 3 monterei un 3000 v6 diesel
perchè io guardando il touring bmw 320d di mio papà da circa 130 cavalli sembra spento in montagna.....
però vedo che gliultimi motori diesel sono parecchio pompati.. (mi dice danysm fino a 170cavalli per un 2000diesel bmw)
DANY 76 ha detto:il 320d di tuo padre ha 136 cavalli ed è in pratica è il primo 2000cc common rail che ha fatto la bmw...tutti i primi common rail anche di altre case non avevano ste grandi potenze(un altro esempio era l'alfa 165 2400cc jtd che aveva solo 136 cv o la 206 hdi che con un 2000cc aveva solo 90 cv o la punto e la clio jtd e dti che avendo un 1900cc avevano solo 85 cv!)!)ed erano come cavalleria molto simili ai vecchi td....l'iniezione diretta di gasolio fece abbassare di molto i consumi ed aumentare la coppia motrice....
i td di oggi non è che sono + pompati ma + semplicemente hanno sistemi di iniezione molto + raffinati e turbine a geometria varaibile il che da al motore un'enorme resa pur contenendo i consumi....
infatti ultimamente stanno uscendo motori td con molti cavalli e che non sono cosi grandi di cilindrata......
x esempio x citarne alcuni la seat ibiza cupra tdi 1900 cc con 160cv,la golf gtd 2000cc tdi da 170cv,la bmd 320d o 120d 2000cc turbodiesel da 163 cv.
da 17 cavalli?che bolide!!!:lol:alano987 ha detto:la golf da 17 cavalli sembra slurposa.. quanto costa
peccato :doh:danysm73 ha detto:i motori del gruppo Wv sono iniettore - pompa, e il 2.0 da 170 cv con turbina a geometria variabile e iniettori piezoelettrici è l'ultimo step dei motori a iniettore-pompa, i prossimi saranno common rail, per adesso il gruppo Wv ha solo i 3.0 d e superiori common rail ;)
bè x i consumi il common rail è di poco peggiore dell'iniettore pompa!(peccato x le performance....l'iniettore pompa se lo spingi è una belva!)danysm73 ha detto:e si anche perche il common rail è molto meno oneroso da costruire dell iniettore pompa ;) è un motore piu economico diciamo anche per noi non solo per i consumi ;)