Opel Corsa 1.3 ctdi 75cv 3p Enjoy ordinata!!! Consigli impianto audio urge!

Pubblicità
guarda su ebay
http://Evitare di linkare Ebay
le caratteristiche tecniche
Potenza Stereo RMS @4ohm Watt 60 x6
Potenza Stereo RMS @2ohm Watt 80 x6
Potenza Stereo Dinamica @2ohm Watt 110 x6
Potenza Mono a ponte RMS @4ohm Watt 160 x3
Impedenza di carico min. Stereo Ohm 2
Impedenza di carico min. Mono a ponte Ohm 4
Fattore di smorzamento @4ohm - >200
Intervallo sensibilità d'ingresso mV 0,153,5
Impedenza d'ingresso Kohm >11
Filtro [quantità] tipo - [3] HP o LP
Banda di intervento del Filtro Hz 45300
Moltiplicatore freq. del Filtro [sezione] valore - [Sez. A] x20 (9006000)
Pendenza del Filtro dB/oct. 12
Risposta di frequenza -3dB Hz 568.000
Distorsione THD @1KHz - 90% potenza nom. 4ohm % <0,06
Distorsione DIM - 90% potenza nom. 4ohm % <0,06
Rapporto Segnale/Rumore - 10Hz22KHz - 90% potenza nom. dB 86
Rapporto Segnale/Rumore pesato "A" - 10Hz22KHz - 90% potenza nom. dB 89
Intervallo tensione di alimentazione Volt 10,516
Sezione min. del cavo di alimentazione per 5 mt. di lunghezza – Metrico mm2 12
Sezione min. del cavo di alimentazione per 5 mt. di lunghezza – US AWG 6
Massima corrente assorbita Stereo @4ohm A 38
Massima corrente assorbita Mono a ponte @4ohm A 64
Corrente a riposo - senza segnale in ingresso A 1,1
Corrente minima assorbita - amplificatore spento mA 2
Fusibili A 2x 30°
Peso Kg 4,6
nn male ti avanzano 2 canali in casio avessi 2 casse anche dietro cmq vedi un po te ti consigli cmq di prendere prodotti italiani x la garanzia ...ho visto su ebay anche i soundstreem che sono buoni ampli sta attorno hai 219 euro x un 4 canali ....

che macchina hai dany ...??approposito ...ora che mi viena in mente che casse sono della hertz ...??devo informarmi su un piccolo particolare ...(nn voglio scoraggiarti) ma io avevo l'opel corsa del 98 ...ha un piccolo probblema la cassa nn doveva essere piu profonda di 6 cm nn entrava ...spero che sui nuovi modelli abbiano aumentato la profondita dell'autoparlante

Ultima modifica da un moderatore:
sendo2002 ha detto:
che macchina hai dany ...??approposito ...ora che mi viena in mente che casse sono della hertz ...??devo informarmi su un piccolo particolare ...(nn voglio scoraggiarti) ma io avevo l'opel corsa del 98 ...ha un piccolo probblema la cassa nn doveva essere piu profonda di 6 cm nn entrava ...spero che sui nuovi modelli abbiano aumentato la profondita dell'autoparlante
:ot: io ho una golf IV serie.....
cmq ho avuto anche una corsa c del 2000 ed anche li ci montai un impiantino.....nello sportello c'era spazio sufficente x metterci dei bei woofe da 16(io ci misi dei dragster da 60watt rms l'uno!)e non andavano niente male....accompagnati da due tweeter della hertz(ht 18!)con sub a doppia bobina della chare il tutto mandato avanti da un dragster 604 a 4 canali!(60watt rms x 4 su 4 ohm o 110x4 su 2 ohm oppure 240watt rms x1 su 4 ohm o 480watt rms x1 su 2 ohm!)
fine :ot:

come lo vedete questo?

amplificatore alpine MRP-F450 4-3-2 CANALI

otenza RMS (at 14.4V THD+N, 20Hz-20kHz)
Per canale a 4 Ohm: 70W x 4 (0.08% THD)
Per channel into 2 ohms: 140W x 4
Ponte a 4 Ohm: 350W x 2 (0.3% THD)

Bass Engine® Sound Tuning (Amplificatori)
Crossover Frequency : 50Hz - 400Hz HP/LP/Off(-12dB/oct)
Filtro Subsonico (Fixed): 15Hz
Bass EQ Frequency (Fixed): 50Hz +12dB (Ch3/4) On/Off

Dimensioni ( Amplificatori)
Heat Sink (WxHxD) in: 11-15/64¨ x 9-31/64¨ x 2-23/64¨
Heat Sink (WxHxD) mm: 285mm x 241mm x 60mm
Foot Print (WxHxD) in: 13¨ x 9-31/64¨ x 2-23/64¨
Foot Print (WxHxD) mm: 332mm x 241mm x 60mm

Generale (Amplificatori)
Power Requirements: 14.4V DC (11V to 16V)
Fuse Type: 30A x 2
Risposta in Frequenza: 10Hz - 50kHz (+0,-1dB)
Signal to Noise (S/N): 100dBA (Reference to Rated Power)
Input Sensitivity (For Rated Power): 0.2V to 4.0V (1.0 at Center Detent)
Input Impedance: 10k Ohm
Speaker Impedance: 4 or 2 ohm Bridged
Peso: 3.3 Kg.

gli alpine non li consoco....
cmq dalle specifiche sembra buono.
cmq se partecipi all'asta non andare oltre i 150 euro.

Ludus ha detto:
certo che anche i dragster, impact e menphis se li fanno pagare parecchio :(
sono ampli buoni che cmq sull'usato a 150/200 euro si trovano.....
vai su porta portese....prima o poi qualche affare lo trovi ;)

Ultima modifica:
alpine molto buono dovrebbe essere la serie v12?? per me e ottimo cmq costicchia sui 450.00 euri nuovo la penultima serie.... l'ultima costa na tombola l'ho sentito suonare proprio quello da te indicato (tra l'ultima e penultima cambia poco solo il un display digitale...se lo hai trovato ad un buon prezzo ti consiglio di prenderlo al volo fai un ottimo affare...
x la radio ok meglio della sorgente originale ...

posso assicurarti che e un'ottimo acquisto ...come facevi te il paragone di un alimentatore lc...e come se stassi prendendo un tagan da 580w...fidati ottimo acquisto....quell'ampli e una bella bestiola...suono pulito ..e anche a watt se la cava molto bene...devi alimentarlo bene pero minimo devi portagli dalla batteria un cavo da 10 mm...e ti consiglio il negativo leggermente piu grosso nn ricordo bene la misura dopo se esiste il 12 o 14 osalta direttamente al 16...se lo alimenti bene suona meglio ha anche i crossover interni quell'ampli cmq tu hai un kit della hertz x il davanti??se hanno il crossover dedicato diciamo che c'e meno sbattimento sulle regolazioni..se invece nn c'e ti consiglio di attaccare il tweter in parallelo al wofer.. e sul piu del tweter mettici un led...piccola kikka....fidati che serve...a nn farlo bruciare...
scusa ho sbagliato ho controllato meglio la serie e la power e una serie inferiore della v12 che ho sentito io cmq penso che sia abbastanza buono ...infatti il prezzo e la meta circa ...nuovo sta sui 270...circa...ila serie v12 e davvero fenomenale...te lo posso assicurare...scusate dell'errore

vai tranquillo con alpine...fidati ...io ho x ildavanti ho un v12 90x2 rms...vecchi serie..una bonba..vai tranquillo cmq come diceva dany guarda portaportese...questa settimana ho visto qualcosa di interessante ..lo sfogliavo xche mi devo rifare la macchina e mi hai fatto incuriosire e sono andato a controllare..guardalo...magari trovi qualcosa di interessante...ma e nuovo ho usato l'ampli??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro