Oneplus3t

Tashi17

Nuovo Utente
46
2
Ieri mi è arrivato un SMS direttamente da DHL e addirittura arriverà un giorno prima, il che mi ha fatto tranquillizzare.
..scusami se solo ora ti rispondo....non so bene di aver capito cosa intendi per pixel morti?
Intendo proprio che i pixel si bruciano e rimani con i puntini neri nello schermo. Nel supporto ufficiale c'è scritto che "Se il tuo dispositivo ha più di 3 pixel spenti o se il pixel morto è più grande di 0.5mm, possiamo procedere con la sostituzione."
 

Iperione

Nuovo Utente
24
0
CPU
2,9 GHz Intel Core i5
HDD
Flash 500GB
RAM
8 GB 1867 MHz DDR3
GPU
Intel Iris Graphics 6100 1536 MB
OS
macOS Sierra
Conviene, oggi, comprare questo telefono? O c'è di molto meglio a meno ?
La cosa che mi interessa di più è la durata nel tempo, non vorrei cambiarlo tra un anno.

Ho avuto per un bel po' di tempo il OP2 e mi sono trovato benissimo. l'OS è praticamente Android Stock con qualcosa in più, schermo ottimo, qualità dei materiali ottima, fluidissimo e non ho mai avuto un problema.

Per quanto riguarda la durata ho dato il telefono a mia madre e funziona ancora perfettamente, utilizzando cover e pellicole in vetro temperato sembra praticamente nuovo. E' ancora fluidissimo e non da problemi.

Detto questo il 3T è ancora meglio te lo consiglio tantissimo, ora come ora come qualità/prezzo penso sia imbattibile! :ok:
 

fraCus

Nuovo Utente
75
5
CPU
AMD Athlon 64 x2 Dual Core 5000+ 2.61 GHz
Scheda Madre
ASUS M 2 N P V-VM
HDD
250 GB S-ATA 3Gbit/s di cui 9GB partizionati per ripristino
RAM
3 GB DDR2
GPU
Nvidia GeForce 6150 Fino a 896Mb
Audio
SoudMax ADI AD1986A 5.1 channel CODEC
Monitor
Olidata
PSU
ATX power supply (with 24pin and 4pin 12 V plugs) 500Watt
Case
Olidata
Periferiche
HP Officejet 6500 E710a-f, Scanner Epson Perfection 2480 Photo
OS
WINDOWS 10
Ieri mi è arrivato un SMS direttamente da DHL e addirittura arriverà un giorno prima, il che mi ha fatto tranquillizzare.

Intendo proprio che i pixel si bruciano e rimani con i puntini neri nello schermo. Nel supporto ufficiale c'è scritto che "Se il tuo dispositivo ha più di 3 pixel spenti o se il pixel morto è più grande di 0.5mm, possiamo procedere con la sostituzione."
non conoscevo queste condizioni di garanzia...questo conferma la serietà della casa madre... è un ottimo servizio per i clienti. cmq per fortuna io non sto avendo problemi.
 

fraCus

Nuovo Utente
75
5
CPU
AMD Athlon 64 x2 Dual Core 5000+ 2.61 GHz
Scheda Madre
ASUS M 2 N P V-VM
HDD
250 GB S-ATA 3Gbit/s di cui 9GB partizionati per ripristino
RAM
3 GB DDR2
GPU
Nvidia GeForce 6150 Fino a 896Mb
Audio
SoudMax ADI AD1986A 5.1 channel CODEC
Monitor
Olidata
PSU
ATX power supply (with 24pin and 4pin 12 V plugs) 500Watt
Case
Olidata
Periferiche
HP Officejet 6500 E710a-f, Scanner Epson Perfection 2480 Photo
OS
WINDOWS 10
Ieri mi è arrivato un SMS direttamente da DHL e addirittura arriverà un giorno prima, il che mi ha fatto tranquillizzare.

Intendo proprio che i pixel si bruciano e rimani con i puntini neri nello schermo. Nel supporto ufficiale c'è scritto che "Se il tuo dispositivo ha più di 3 pixel spenti o se il pixel morto è più grande di 0.5mm, possiamo procedere con la sostituzione."
si è giunto anche a me un SMS per l'invio anticipato di un giorno. ora che l'hai ricevuto sarai super-contento e godertelo...:brindiamo:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili