Oneplus3t

Pubblicità
...se fareste una scelta fra Honor 8, Huawei P8; oppure Hiawei P9 lite su quale dei tre ricadrebbe il vostro acquisto? perà con almeno 64GB di RAM ed un buon Soc..tipo 955, e/o 820 e/o 625!!!!

...se fareste una scelta fra Honor 8, Huawei P8; oppure Hiawei P9 lite su quale dei tre ricadrebbe il vostro acquisto? perà con almeno 64GB di RAM ed un buon Soc..tipo 955, e/o 820 e/o 625!!!!

P8 scartato sicuramente , ormai vecchio. Tra P9 Lite e Honor 8 sicuramente il secondo , ma valuta che ci sono anche 100€ di differenza

Salve, io vengo da un S5 che ultimamente mi da parecchi problemi e volevo cambiare cellulare. Ho scoperto da poco Oneplus 3T e lo Xiaomi.
Volevo sapere, più per il 3T, se attualmente rispecchia uno smartphone top gamma.... se comprassi l'S7 avrei "quasi" lo stesso prodotto con il 3T? Grazie

Salve, io vengo da un S5 che ultimamente mi da parecchi problemi e volevo cambiare cellulare. Ho scoperto da poco Oneplus 3T e lo Xiaomi.
Volevo sapere, più per il 3T, se attualmente rispecchia uno smartphone top gamma.... se comprassi l'S7 avrei "quasi" lo stesso prodotto con il 3T? Grazie

Attualmente 1+3T è uno dei migliori top gamma in circolazione senza dubbio. Almeno fino alla commercializzazione in larga scala dei i top gamma 2017 , ma sui 400€ di top 2017 attualmente c'è solo l' Honor V9 che però non è venduto ufficialmente da noi (anche se funziona tranquillo). Rispetto a S7 perde leggermente solo in fotocamera e display (che comunque su 1+ restano di livello altissimo) , per il resto 1+3T alla pari o meglio a seconda del reparto :)

attualmente c'è solo l' Honor V9 che però non è venduto ufficialmente da noi
Mentre 1+3T si? Perchè non ho trovato rivenditori ma solamente il loro sito ufficiale, che per quanto possa essere affidabile è pur sempre un prodotto che viene dalla Cina che si porta dietro gli evidenti problemi, tipo la dogana, l'eventuale assistenza in caso di smarrimento e/o ritardi.
Se c'è un altro modo di acquisto potrei optare per quello

Mentre 1+3T si? Perchè non ho trovato rivenditori ma solamente il loro sito ufficiale, che per quanto possa essere affidabile è pur sempre un prodotto che viene dalla Cina che si porta dietro gli evidenti problemi, tipo la dogana, l'eventuale assistenza in caso di smarrimento e/o ritardi.

Lo oneplus non lo trovi su Amazon o shop fisici , è venduto sullo shop ufficiale. Non è spedito dalla Cina cmq: a memoria lo spediscono dall' Inghilterra , sicuro da un paese europeo.

si in effetti è all'altezza di un top dio gamma molto ben fatto "superior" molto funzionale e completo io ho acquistato un 6GB RA:+128gb memoria interna...è una scheggia.

Lo oneplus non lo trovi su Amazon o shop fisici , è venduto sullo shop ufficiale. Non è spedito dalla Cina cmq: a memoria lo spediscono dall' Inghilterra , sicuro da un paese europeo.
NO....! devo contrariarti...mi è giunto da Hong Kong nel tempo di una settimana compreso sabato e domenica in mezzo. fatturato il DHL mi ha contattato più volte per assicurarsi la mia presenza..moto professionale.

NO....! devo contrariarti...mi è giunto da Hong Kong nel tempo di una settimana compreso sabato e domenica in mezzo. fatturato il DHL mi ha contattato più volte per assicurarsi la mia presenza..moto professionale.
Ma l' hai preso da gearbest ? Se da gearbest è normale :sisi:

Il sito ufficiale sapevo che spediva dall' Europa :search:

si in effetti è all'altezza di un top dio gamma molto ben fatto "superior" molto funzionale e completo io ho acquistato un 6GB RA:+128gb memoria interna...è una scheggia
Preso anch'io giusto ieri. Spero vada tutto bene per quanto riguarda la spedizione. Dicono arrivi entro il 31 ma ci credo poco.
Volevo invece chiederti se hai avuto dei problemi con dei pixel morti.

Preso anch'io giusto ieri. Spero vada tutto bene per quanto riguarda la spedizione. Dicono arrivi entro il 31 ma ci credo poco.
Volevo invece chiederti se hai avuto dei problemi con dei pixel morti.
..scusami se solo ora ti rispondo....non so bene di aver capito cosa intendi per pixel morti? che parte dello schermo si perde di definizione?..noo!... al momento va tutto bene anche l'assistenza post-vendita..puntuale e professionale, meticolosa...per non parlare della confezione in cui è stato inviato..stupenda molto curata di gran pregio e rifinitura eccellente.

Ultima modifica:
bhe ...è ora di sgombrare la tua mente da ogni perplessità...io sono rimasto del tutto soddisfatto..non ci sono assolutamente problemi di dogana... è l'ho ricevuto in brevissimo tempo 5/6 gg.lavorativi..direttamente dal sito <https://oneplus.net/it/3t> che ti ho già allegato; dico questo poichè ne sono davvero rimasto positivamente impressionato.:+1:

Pubblicità
Pubblicità