One plus 7 Pro vs Iphone X

badwolf96

Utente Attivo
343
46
CPU
i5 7600k
Dissipatore
corsair H80i
Scheda Madre
Z270F asus strix
HDD
ssd 500 gb
RAM
corsair ddr4 16gb (2x8)
GPU
asus GeForce DUAL-GTX1060 6gb
PSU
corsair CX650M
Case
master box 5
Periferiche
mouse razer orochi- tastiera meccanica aukey
OS
windows 10
Salve ragazzi vi scrivo da fedele utente Apple che si è stancato della scarsa innovazione di questa azienda e che sta seriamente valutando di passare al'affascinante one plus 7 Pro

:pazzo:

Ora ho la possibilità di dare via il mio Iphone x da 64gb a 550 euro e aggiungendo ''solo'' 220 euro prendere un bel one plus 7Pro 8/256

La mia domanda è voi lo fareste ?
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
A parte benchmark nel uso reale faresti un passo indietro.
 

Harvey4

Utente Attivo
743
271
CPU
Intel i5-661
Dissipatore
Intel Stock
Scheda Madre
Asus P7H55-M
HDD
SSD Samsung 860 EVO 500gb + HDD WDC WD10EARS 1tb
RAM
Corsair 6gb DDR3 CMX6GX3M3A1600C9
GPU
Asus GeForce GTX 750-TI (OC-2GD5 Dual Fan Cooling)
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S22D390H/LS22D390
PSU
be quiet! System Power 9 400W ATX
Case
Acer :)
OS
Windows 10 Pro
io fossi in te mi terrei stretto il mio iphone X. senza ombra di dubbio. dopo ci sarà sicuramente qualcuno che dice apple li paghi troppo, non li vale quei soldi e blablabla. apple fa solo dispositivi top di gamma e lavora molto meglio di tutti sotto il lato software. e non è poco.
 

badwolf96

Utente Attivo
343
46
CPU
i5 7600k
Dissipatore
corsair H80i
Scheda Madre
Z270F asus strix
HDD
ssd 500 gb
RAM
corsair ddr4 16gb (2x8)
GPU
asus GeForce DUAL-GTX1060 6gb
PSU
corsair CX650M
Case
master box 5
Periferiche
mouse razer orochi- tastiera meccanica aukey
OS
windows 10
A parte benchmark nel uso reale faresti un passo indietro.
Io sinceramente non guardo i benchmark , io guardo loschermo piu grande senza notch , guardo lo schermo 90 hertz , il sistema android che è in continuo aggiornamento rispetto ad IOS che stagna da anni sulla stessa para interfaccia

non so ragazzi io sono molto deluso dalle notizie sui nuovi iphone che ci saranno a settembre , stanno riproponendo la stessa pappa da 2 anni :/
Post unito automaticamente:

io fossi in te mi terrei stretto il mio iphone X. senza ombra di dubbio. dopo ci sarà sicuramente qualcuno che dice apple li paghi troppo, non li vale quei soldi e blablabla. apple fa solo dispositivi top di gamma e lavora molto meglio di tutti sotto il lato software. e non è poco.
io ho sempre acquistato iphone quasi a prezzo pieno l'ho sempre ritenuto superiore soprattutto per qualità e affidabilità , ma anche per l'innovazione che ormai è ferma a 2 anni fa .
per affidabilità non so voi ma un telefono da 1000 euro che riesce ad impallarsi su wa ( e non è un problema solo mio ) boh stanno perdendo una cifra a mio parere
 

Harvey4

Utente Attivo
743
271
CPU
Intel i5-661
Dissipatore
Intel Stock
Scheda Madre
Asus P7H55-M
HDD
SSD Samsung 860 EVO 500gb + HDD WDC WD10EARS 1tb
RAM
Corsair 6gb DDR3 CMX6GX3M3A1600C9
GPU
Asus GeForce GTX 750-TI (OC-2GD5 Dual Fan Cooling)
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S22D390H/LS22D390
PSU
be quiet! System Power 9 400W ATX
Case
Acer :)
OS
Windows 10 Pro
io ho un iphone 6 64gb preso a settembre 2014 appena uscito, e ad oggi funziona ancora come e fosse il primo giorno. certe app può darsi siano buggate ma rispetto ad android vengono sistemate in un batter d'occhio, per non parlare dell'assistenza. ti cambiano batteria e schermo (se lo rompi) in mezz'ora senza aspettare giorni e giorni come le altre assistenze. per me questi particolari non hanno prezzo. certo spendi di più all'inizio ma poi nel tempo (come nel mio caso) lo sfrutti per anni. penso di andare avanti ancora qualche anno. :rock:
che poi se calcoli ai tempi per un samsung s5 spendevi mi sembra 699€ al day one. per l'iphone 729€ non una grande differenza. ma guardati in giro, quanti hanno ancora l'iphone 6? e quanti s5?
beh qua capisci tante cose. :D
 

badwolf96

Utente Attivo
343
46
CPU
i5 7600k
Dissipatore
corsair H80i
Scheda Madre
Z270F asus strix
HDD
ssd 500 gb
RAM
corsair ddr4 16gb (2x8)
GPU
asus GeForce DUAL-GTX1060 6gb
PSU
corsair CX650M
Case
master box 5
Periferiche
mouse razer orochi- tastiera meccanica aukey
OS
windows 10
io ho un iphone 6 64gb preso a settembre 2014 appena uscito, e ad oggi funziona ancora come e fosse il primo giorno. certe app può darsi siano buggate ma rispetto ad android vengono sistemate in un batter d'occhio, per non parlare dell'assistenza. ti cambiano batteria e schermo (se lo rompi) in mezz'ora senza aspettare giorni e giorni come le altre assistenze. per me questi particolari non hanno prezzo. certo spendi di più all'inizio ma poi nel tempo (come nel mio caso) lo sfrutti per anni. penso di andare avanti ancora qualche anno. :rock:
che poi se calcoli ai tempi per un samsung s5 spendevi mi sembra 699€ al day one. per l'iphone 729€ non una grande differenza. ma guardati in giro, quanti hanno ancora l'iphone 6? e quanti s5?
beh qua capisci tante cose. :D
ma infatti io il samsung manco lo guardo :asd:

beh whatsapp sta cosi da parecchio :patpat:

per carità per il resto concordo anche se ci pensi il discorso dell'assistenza funziona fino a un certo punto se ti si rompe lo schermo fuori garanzia dopo che gli hai dato un rene ci mettono anche 5 minuti a cambiartelo :ok:

boh forse sarò masochista ma mi piacerebbe capire se veramente l'apple ha ancora diritto di vendere un telefono a un prezzo cosi eccessivo
 

Ottoore

Utente Èlite
26,345
13,250
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
boh forse sarò masochista ma mi piacerebbe capire se veramente l'apple ha ancora diritto di vendere un telefono a un prezzo cosi eccessivo

Non lo puoi fare col primo telefono Oneplus dal prezzo veramente eccessivo.
 

Harvey4

Utente Attivo
743
271
CPU
Intel i5-661
Dissipatore
Intel Stock
Scheda Madre
Asus P7H55-M
HDD
SSD Samsung 860 EVO 500gb + HDD WDC WD10EARS 1tb
RAM
Corsair 6gb DDR3 CMX6GX3M3A1600C9
GPU
Asus GeForce GTX 750-TI (OC-2GD5 Dual Fan Cooling)
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S22D390H/LS22D390
PSU
be quiet! System Power 9 400W ATX
Case
Acer :)
OS
Windows 10 Pro
ma infatti io il samsung manco lo guardo :asd:

beh whatsapp sta cosi da parecchio :patpat:

per carità per il resto concordo anche se ci pensi il discorso dell'assistenza funziona fino a un certo punto se ti si rompe lo schermo fuori garanzia dopo che gli hai dato un rene ci mettono anche 5 minuti a cambiartelo :ok:

boh forse sarò masochista ma mi piacerebbe capire se veramente l'apple ha ancora diritto di vendere un telefono a un prezzo cosi eccessivo
io con whatsapp mai avuto problemi, e pure che sappia non ho sentito qualcuno che lamenta problemi continuativi. che problema ti da di preciso? prova a descrivermelo dettagliatamente.
per quanto riguarda il costo dei ricambi non sono più cari della concorrenza samsung o huawei (sempre in proporzione al prezzo del telefono), xiaomi per ora non ho ancora verificato.
 

saimon_

Utente Attivo
1,149
471
CPU
Intel Core i7-7700
Dissipatore
ARCTIC Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime H270-Plus
HDD
TOSHIBA DT01ACA100 1TB / SSD 250GB 860 evo Samsung
RAM
8gb ddr 4 2400mhz
GPU
GT 730 2gb ddr3
Monitor
Asus VS247H-P LCD Monitor 23.6 "
PSU
Riotoro Onyx 650w
Case
Cooler Master MB511
Periferiche
Master Mouse MM520
OS
Windows 10
Secondo me, ora come ora, non conviene. Tieniti l'iphone.
 

badwolf96

Utente Attivo
343
46
CPU
i5 7600k
Dissipatore
corsair H80i
Scheda Madre
Z270F asus strix
HDD
ssd 500 gb
RAM
corsair ddr4 16gb (2x8)
GPU
asus GeForce DUAL-GTX1060 6gb
PSU
corsair CX650M
Case
master box 5
Periferiche
mouse razer orochi- tastiera meccanica aukey
OS
windows 10
io con whatsapp mai avuto problemi, e pure che sappia non ho sentito qualcuno che lamenta problemi continuativi. che problema ti da di preciso? prova a descrivermelo dettagliatamente.
per quanto riguarda il costo dei ricambi non sono più cari della concorrenza samsung o huawei (sempre in proporzione al prezzo del telefono), xiaomi per ora non ho ancora verificato.

Il problema è che spesso la “barra” non so come altro chiamarla ,che funge da tasto home ecc
Su whatsapp si sposta come se fosse in orizzontale il telefono e comincia a non funzionare più nulla e spesso bisogna chiudere e riaprire più volte per farla funzionare


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Un one plus costa troppo e offre hardware e android puro. Non offre niente in più quindi il prezzo non è giustificato. In passato era un top al giusto prezzo, ora spinge verso i 1000 euro senza aggiungere niente. Senza dubbio è un campione nelle performance e fluidità.

Un iphone così come un samsung top gamma oltre al hardware forniscono un lunga lista di servizi che ti semplificano la vita ai quali sei sicuramente abituato avendo iphone e non ci fai caso perché hai tutto a portata di mano.
 
  • Mi piace
Reazioni: Harvey4

Davids85

Utente Attivo
196
50
CPU
i5 4670k
Dissipatore
Artic Freeezer 13
Scheda Madre
Asus Hero VII
HDD
SSD 500 Samsung Evo
GPU
R8 280x
Case
Haf
OS
Windows Pro 10
a parte che passi da una dimensione umana-compatta ad una padella...Ti abitui a quelle dimensioni generose?
Ormai i compatti a parte iphone e s10e sono scomparsi, ma se sei dell'idea che lo smartphone vuoi tenerlo in tasca comodamente, quasi usarlo ad ad una mano rimane su iphone.
iOS di iphone, ti garantisce app migliori, ecosistema migliore, fluidità migliore, ottimizzazione migliore.
Oneplus ottimo, uno dei migliori android dopo i pixel, ma ripeto se sei abituato ad ios sia come dimensioni che software farai fatica a cambiare...
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili