One plus 7 Pro vs Iphone X

Pubblicità

badwolf96

Utente Attivo
Reazioni
46
Punteggio
50
Salve ragazzi vi scrivo da fedele utente Apple che si è stancato della scarsa innovazione di questa azienda e che sta seriamente valutando di passare al'affascinante one plus 7 Pro

:pazzo:

Ora ho la possibilità di dare via il mio Iphone x da 64gb a 550 euro e aggiungendo ''solo'' 220 euro prendere un bel one plus 7Pro 8/256

La mia domanda è voi lo fareste ?

io fossi in te mi terrei stretto il mio iphone X. senza ombra di dubbio. dopo ci sarà sicuramente qualcuno che dice apple li paghi troppo, non li vale quei soldi e blablabla. apple fa solo dispositivi top di gamma e lavora molto meglio di tutti sotto il lato software. e non è poco.

A parte benchmark nel uso reale faresti un passo indietro.
Io sinceramente non guardo i benchmark , io guardo loschermo piu grande senza notch , guardo lo schermo 90 hertz , il sistema android che è in continuo aggiornamento rispetto ad IOS che stagna da anni sulla stessa para interfaccia

non so ragazzi io sono molto deluso dalle notizie sui nuovi iphone che ci saranno a settembre , stanno riproponendo la stessa pappa da 2 anni :/
--- i due messaggi sono stati uniti ---
io fossi in te mi terrei stretto il mio iphone X. senza ombra di dubbio. dopo ci sarà sicuramente qualcuno che dice apple li paghi troppo, non li vale quei soldi e blablabla. apple fa solo dispositivi top di gamma e lavora molto meglio di tutti sotto il lato software. e non è poco.
io ho sempre acquistato iphone quasi a prezzo pieno l'ho sempre ritenuto superiore soprattutto per qualità e affidabilità , ma anche per l'innovazione che ormai è ferma a 2 anni fa .
per affidabilità non so voi ma un telefono da 1000 euro che riesce ad impallarsi su wa ( e non è un problema solo mio ) boh stanno perdendo una cifra a mio parere

io ho un iphone 6 64gb preso a settembre 2014 appena uscito, e ad oggi funziona ancora come e fosse il primo giorno. certe app può darsi siano buggate ma rispetto ad android vengono sistemate in un batter d'occhio, per non parlare dell'assistenza. ti cambiano batteria e schermo (se lo rompi) in mezz'ora senza aspettare giorni e giorni come le altre assistenze. per me questi particolari non hanno prezzo. certo spendi di più all'inizio ma poi nel tempo (come nel mio caso) lo sfrutti per anni. penso di andare avanti ancora qualche anno. :rock:
che poi se calcoli ai tempi per un samsung s5 spendevi mi sembra 699€ al day one. per l'iphone 729€ non una grande differenza. ma guardati in giro, quanti hanno ancora l'iphone 6? e quanti s5?
beh qua capisci tante cose. :D

io ho un iphone 6 64gb preso a settembre 2014 appena uscito, e ad oggi funziona ancora come e fosse il primo giorno. certe app può darsi siano buggate ma rispetto ad android vengono sistemate in un batter d'occhio, per non parlare dell'assistenza. ti cambiano batteria e schermo (se lo rompi) in mezz'ora senza aspettare giorni e giorni come le altre assistenze. per me questi particolari non hanno prezzo. certo spendi di più all'inizio ma poi nel tempo (come nel mio caso) lo sfrutti per anni. penso di andare avanti ancora qualche anno. :rock:
che poi se calcoli ai tempi per un samsung s5 spendevi mi sembra 699€ al day one. per l'iphone 729€ non una grande differenza. ma guardati in giro, quanti hanno ancora l'iphone 6? e quanti s5?
beh qua capisci tante cose. :D
ma infatti io il samsung manco lo guardo :asd:

beh whatsapp sta cosi da parecchio :patpat:

per carità per il resto concordo anche se ci pensi il discorso dell'assistenza funziona fino a un certo punto se ti si rompe lo schermo fuori garanzia dopo che gli hai dato un rene ci mettono anche 5 minuti a cambiartelo :ok:

boh forse sarò masochista ma mi piacerebbe capire se veramente l'apple ha ancora diritto di vendere un telefono a un prezzo cosi eccessivo

ma infatti io il samsung manco lo guardo :asd:

beh whatsapp sta cosi da parecchio :patpat:

per carità per il resto concordo anche se ci pensi il discorso dell'assistenza funziona fino a un certo punto se ti si rompe lo schermo fuori garanzia dopo che gli hai dato un rene ci mettono anche 5 minuti a cambiartelo :ok:

boh forse sarò masochista ma mi piacerebbe capire se veramente l'apple ha ancora diritto di vendere un telefono a un prezzo cosi eccessivo
io con whatsapp mai avuto problemi, e pure che sappia non ho sentito qualcuno che lamenta problemi continuativi. che problema ti da di preciso? prova a descrivermelo dettagliatamente.
per quanto riguarda il costo dei ricambi non sono più cari della concorrenza samsung o huawei (sempre in proporzione al prezzo del telefono), xiaomi per ora non ho ancora verificato.

io con whatsapp mai avuto problemi, e pure che sappia non ho sentito qualcuno che lamenta problemi continuativi. che problema ti da di preciso? prova a descrivermelo dettagliatamente.
per quanto riguarda il costo dei ricambi non sono più cari della concorrenza samsung o huawei (sempre in proporzione al prezzo del telefono), xiaomi per ora non ho ancora verificato.

Il problema è che spesso la “barra” non so come altro chiamarla ,che funge da tasto home ecc
Su whatsapp si sposta come se fosse in orizzontale il telefono e comincia a non funzionare più nulla e spesso bisogna chiudere e riaprire più volte per farla funzionare

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Un one plus costa troppo e offre hardware e android puro. Non offre niente in più quindi il prezzo non è giustificato. In passato era un top al giusto prezzo, ora spinge verso i 1000 euro senza aggiungere niente. Senza dubbio è un campione nelle performance e fluidità.

Un iphone così come un samsung top gamma oltre al hardware forniscono un lunga lista di servizi che ti semplificano la vita ai quali sei sicuramente abituato avendo iphone e non ci fai caso perché hai tutto a portata di mano.

a parte che passi da una dimensione umana-compatta ad una padella...Ti abitui a quelle dimensioni generose?
Ormai i compatti a parte iphone e s10e sono scomparsi, ma se sei dell'idea che lo smartphone vuoi tenerlo in tasca comodamente, quasi usarlo ad ad una mano rimane su iphone.
iOS di iphone, ti garantisce app migliori, ecosistema migliore, fluidità migliore, ottimizzazione migliore.
Oneplus ottimo, uno dei migliori android dopo i pixel, ma ripeto se sei abituato ad ios sia come dimensioni che software farai fatica a cambiare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro