Msi ma conviene di più l'altra promozione che ti regala 100 usd di credito steam ma è a disponibilità limitata.Chi altri ha questa promozione di Requiem?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Msi ma conviene di più l'altra promozione che ti regala 100 usd di credito steam ma è a disponibilità limitata.Chi altri ha questa promozione di Requiem?
Per il mio utilizzo sembra interessante questo Xiaomi, sperando che l'HDR funzioni bene (non come sul mio KTC) e che il firmware non abbia problemi di predominanza di colori come sul vecchio modello.
il video non mostra nulla di nuovo, analiuzza 4 aspetti noti da tempo.raga 1000Hz non bastano più
Notizia interessante, ma bisogner vedere come rende.
Si lo fa anche a me, ho avuto modo di provarlo ora:update sull'aggiornamento firmware dei monitor Asus.
aralee non so se hai anche tu questo problema sul tuo asus.
gli ultimi PG32UCDMR e non so se anche i 27 hanno lo stesso problema, non mantengono tutte le impostazioni OLED care quando si usano i profili (customized setting).
l'ho fatto presente ad Asus prima di Natale e mi dissero che stava arrivando un firmware per fixxare il tutto.
il firmware è arrivato ma non ha fixxato niente.
adesso sono settimane che ci stanno guardando...
per me è fastidioso perchè ogni tanto mi serve di disattivare le features oled care e uno shortcut mi era utile.
normalmente tengo tutto attivo ma queste features OLED care diminuiscono la luminosità di alcune zone del monitor qua e la e quando si lavora con certe cose è fastidioso.
gli splashscreen dei programmi per esempio vengono riconosciuti come loghi statici e vengono abbassati subito di luminosità giusto per fare un esempio.
anche quando si calibra il monitor, tenerle attive è impossibile.
poco male, niente di trascendentale però fa capire quanto Asus ci tenga alla qualità dei suoi prodotti :D
nemmeno li testano/usano nelle loro funzionalità base.
che poi io me la prendo con asus, ma ormai sono tutti una combriccola...
solo marketing, poca qualità.
mi autorizzi a condividere il tuo video con Asus?Si lo fa anche a me, ho avuto modo di provarlo ora:
é bizzarro comunque, se tu non tocchi nulla e vai su LOAD lo screen dimming control rimane su ON, se tu switchi off e carichi il profilo lo spegne.
LOL
In pratica succede questo: lo screen dimming control non puoi salvarlo come parametro, è solo manuale, quindi quando carichi il profilo lui non legge quell'impostazione ma si affida alla tua scelta manuale.
Si è un piccolo bug, dovrebbero includere anche quella funzione nel salvataggio, in modo che quando vai su load carichi l'impostazione salvata e la riprisitini.
Certo non ti preoccupare.già...
mi autorizzi a condividere il tuo video con Asus?
ho il ticket aperto, gli aggiungo pure questo del PG27UCDM
ottimo vediamo se me ne passno uno da testare prima o poi