IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,464
- Punteggio
- 168
Con la paura che se per sbaglio ti scappa un rutto davanti lo schermo mentre giochi si rovina?! Anche no.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma perchè dovrebbe rovinarsi mica sono fatti di butrro sono monitor come tutti gli altri.Con la paura che se per sbaglio ti scappa un rutto davanti lo schermo mentre giochi si rovina?! Anche no.
peccato che il mio non ha il contatore perchè io davvero il monitor lo tengo acceso tantisismo, da una parte mi dispiace non avere il contatore, in ogni modo dopo un anno di uso mio è ancora perfettoComunque il monitor è questo w-oled: lg32gs95ue
Poteva scriverlo nel titolo.
Io ho 1171 ore in questo istante che scrivo, troppo poco, lo vorrei tenere a lungo giusto per vedere se un 4th gen è migliore come dicono o sono le solite caxxte di marketing.
Ma da qui che arrivo a 5000-6000 ore (che sono comunque poche) saranno passati 5 anni e sarà molto probabilmente all'ecocentro LOL
Sarebbe figo arrivare a 10000 ore, traguardo importante per un oled.
I samsung non hanno il counter, se lo usi cosi tanto (10-12 ore al giorno) molto probabilmente avrai già raggiunto 3500-4000 ore in un anno.ma perchè dovrebbe rovinarsi mica sono fatti di butrro sono monitor come tutti gli altri.
Il punto è è inutile checomri una scheda cvon tutte le tecnolgoiie che hai oggi e poi non ci metti un monitor adeguato il monitor è quello che vedi, è la realizzazione pratica della tua build
peccato che il mio non ha il contatore perchè io davvero il monitor lo tengo acceso tantisismo, da una parte mi dispiace non avere il contatore, in ognio modo dopo un anno di uso mio è ancora perfetto
Di più essendo disabile sto costantemente davanti allo schermo, spesso anche di notte quando non riesco a dormire quindi 12 ore al giorno direi che sono anche pocheI samsung non hanno il counter, se lo usi cosi tanto (10-12 ore al giorno) molto probabilmente avrai già raggiunto 3500-4000 ore in un anno.
ma non è vero nulla ho un samsung da un anno acceso 24 ore al giorno, è perfetto.Vorrei anche io prendere un OLED, ma ne sento di ogni ovunque. Ho un IPS da 10 anni e funziona alla grande se non fosse che sta perdendo colpi ultimamente ed è uscita una macchiolina scura al centro...ma ha 10 anni e lo maltratto!
Prendi un Oled da 800€ fai un peto e si rovina. Bho.
Vorrei anche io prendere un OLED, ma ne sento di ogni ovunque. Ho un IPS da 10 anni e funziona alla grande se non fosse che sta perdendo colpi ultimamente ed è uscita una macchiolina scura al centro...ma ha 10 anni e lo maltratto!
Prendi un Oled da 800€ fai un peto e si rovina. Bho.
Però si vede bene [Cit.] ...poi fluttuano gli fps e flickera come se stessi in disco con lo strobo e per leggere due righe di testo sembra che sei affetto da presbiopia nonostante ci vedi 11 decimi.
RTINGS ha dimostrato in una recente analisi che la credenza che gli oled si rovinino è appunto una credenza (cioè una bufala)Io ne ho due uno 32:9 e una 4k 32 pollici e non noto assolutamente nulla. il 4k 32" lo uso anche per attività quotidiana. MA io non faccio un lavoro che utilizza il pc. Quindi li uso al massimo 3 ore al giorno. E comunque puoi sempre fare una cosa per stare super sereno. Ti tieni il monitor di adesso per attività giornaliere e lo lasci sempre attivo, e ti prendi un ottimo Oled solo per giocare e per contenuti media, così stai proprio sereno e ti godi Oled
Ma si, io ho un tv C1 da anni che mia moglie lascia sempre matematicamente in pausaRTINGS ha dimostrato in una recente analisi che la credenza che gli oled si rovinino è appunto una credenza (cioè una bufala)
Su un numero significatiovo di sample i pannelli che hanno avuto meno fail rate sono stati proprio gli oled, mentre quelli che hanno avuto i maggiori problemi sono stati i monitor tradizionali che tutti ritengono "infiniti"
![]()
TV Failures On The Accelerated Longevity Test
The main goal of the accelerated longevity test is to push TVs to their limits so we can better understand how long a TV should last.www.rtings.com
no ma i dati dicono il contrario, l'articolo mette in risato come il burn-in seppure rimane un problema è inesistente se si usa il pannello in maniera "normale", e che gli oled sono i pannelli che generalmente hanno meno problemi rispetto al resto delle tecnolgoieMa si, io ho un tv C1 da anni che mia moglie lascia sempre matematicamente in pausae si vede ancora benissimo.
"gli OLED tendono a durare più a lungo e a presentare meno problemi di qualsiasi altra tecnologia di visualizzazione."