- Reazioni
- 38,214
- Punteggio
- 253
ci mancherebbe pure che con una scheda da 1200 euro non puoi sparare a cannone il problema è un altro e che non possiedi quelle tecnologie che ti fanno fare 400 fps ed hai la scheda che è fuori garanzia, se domani mattina si rompe sei fottutoGià, ho fatto talmente un errore che ancora adesso, dopo due anni, posso sparare tutto a cannone (in QHD) ed attivare il DLSS QUALITA', fine. Zero artefatti, zero pippe, zero di zero.
Un domani prenderò l'OLED? Bene, sempre QHD.
Le tecnologie? A me del MFG frega ZERO, se fra tot anni invece di 140 FPS ne farò 20, abbasserò i dettagli grafici.
La scheda si svaluta? Non compro schede con l'intenzione di rivenderle, le schede devono MORIRE nel mio PC.
E' fuori garanzia? Pace, tocchiamo ferro e speriamo che duri tanti, tanti anni (come mi sono sempre durate fin dai tempi della RIVA TNT).
Ad ognuno il suo.
non hai capito che il refresh impatta sulla qualità delle immagini il tuo pannello non può e non potrà mai fisicamente mostrarti la nitidezza che si ottiene con l'atro tipo di pannelli, ma se a te sta bene asta bene a tutti ma comprare una scheda molto sovra dimensionata per tenelrsela è un errore a va contro il tuo stesso interesseLe tecnologie? A me del MFG frega ZERO, se fra tot anni invece di 140 FPS ne farò 20, abbasserò i dettagli grafici.
non l'hai sfruttata ieri perchè era sovra dimensionata non la sfrutterai domani perchè non possiede le tecnologie che servono
La scheda si svaluta? Non compro schede con l'intenzione di rivenderle, le schede devono MORIRE nel mio PC.
Punti di vista che non condiovido, affatto è uina mentalità completamente sballata che va contro te stesso, in molti modi, ma se ti piace il sadismo va bene
appunto tu continua a toccare ferro, io se la scheda si rompe telefono e mi ridanno i soldiE' fuori garanzia? Pace, tocchiamo ferro e speriamo che duri tanti, tanti anni (come mi sono sempre durate fin dai tempi della RIVA TNT).