Mi pare che sia un aoc miniledm che monitor è quell'LG?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare che sia un aoc miniledm che monitor è quell'LG?
boh prima faceva vedere l'AOC ma non credo che sia questo, questo ne è un altro.Mi pare che sia un aoc miniled
si i monitor che costano un occhio della testazero nozioni, solo false convizioni.
ti ho già dimostrato che gli IPS hanno dei gamut molto più ampi degli OLED.
semplicemente non oversaturano quando non ce n'è bisogno
e infatti i colori sono eccessivamente saturi su entrambi, basta vedere l'erba, di un innaturale verde acido.ecco qua:
Visualizza allegato 494970
il reale problema è che nell'IPS quella è la massima saturazione del colore che puoi avere
E siccoem le comparazioni si fanno alla pari allora usi il colore 100% su uno e 100% sull'altro
quello che ho adesso è LG nano IPSMi pare che sia un aoc miniled
basta spendere quanto un OLEDsi i monitor che costano un occhio della testa
Che modello è?quello che ho adesso è LG nano IPS
non credo propriobasta spendere quanto un OLED
LG27GL850Che modello è?
Se devo pagare un semplice IPS quanto un IOLED compro l'OLED da qui all'eternità.....basta spendere quanto un OLED
questa non l'ho capita. il professionista che fa oggi?Se tu ad un utente che non sia un professionista adesso gli dici di spendere 800 euro per un IPS letteralmente ti sputa in faccia.
questa non l'ho capita. il professionista che fa oggi?
Io in sta discussione non c'entro una mazza ma pur avendo un (buon) IPS, dopo aver visto i colori dell'Oled ho una voglia matta di comprarne uno.
Infatti sei il prossimo XD e tu ancora non lo sai, carissimo blitzuccio XDIo in sta discussione non c'entro una mazza ma pur avendo un (buon) IPS, dopo aver visto i colori dell'Oled ho una voglia matta di comprarne uno.