Aralee
Utente Attivo
- Reazioni
- 837
- Punteggio
- 82
A me sembra il contrario, che tu non riesca ad essere oggettivo (ma è un problema di molti qui dentro) io quando una cosa fa schifo anche se la possiedo lo dico (vedasi 5080 esempio) ma il caso della 5080 è diverso, va come in specifica, anzi, in oc recupera e arriva più o meno alla 4090, per quanto possano valere quel tipo di performance oggi giorno, quindi ci può stare, qui non è cosi, questo è un colabrodo con tanti bug e tante menate che ho già postato qui e sul 3d delle 5000.Guarda tu ora ce l'hai con Dell e lo prenderesti a calci anche se fosse una bella gnocca in carne ed ossa ( o un bello gnocco dipende dai tuoi gusti), quindi non riesco a parlarne con obiettività. L'unica cosa che ti posso appoggiare è il fatto che non è luminoso come la TV oled o come mini led. Tolto quello non concordo. Sarà il firmware o il pannello un po' sfortunato.
Io non sono solito a fare resi, anzi, questo è il mio primo reso per insoddisfazione del prodotto, è una questione di etica la mia.
Non sono un bimbominkia, non sto li a computer e fare resi su resi per decidere qual'è meglio tenere, il diritto di RESO è un diritto ma non bisogna approfittarsene, ma vedo che molti lo fanno, prendendo appunto da amazon (di proposito e qui mi fermo)
Non mi rende felice aggiungere altri 200 euro per un PG32ucdm o Pg27ucdm, se mi avesse soddisfastto mi asarei tenuto il DELL non credi?
Siccome sto DELL è inferiore al mio G8 34'' (vince solo per la densità) io 930 euro non glieli do, preferisco spenderne 1100 e prendermi un monitor migliore, FINE..