• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

OK, è il momento di Gaming PC 3000€+

Pubblicità
scusa ma se io ho la possibilità mi prendo una GTX780ti. contando che spesso si è discusso dell'SLI non penso ci siano problemi di budget

ma se devo scegliere preferirei a vita nvidia per questione mia personale di gusti. non perchè va meglio /peggio.
Ottima argomentazione, complimenti.
LSKBYiul.jpg

che vorrebbe significare? ogniuno di noi la pensa a modo suo, grazie a dio
Lascia perdere.., fatto in questo modo non vale la pena!

Hazzz..:cav: non hanno nemmeno fatto in tempo a presentarlo che l'hai già beccato al volo :asd:!!!

Avevo già visto le considerazioni riguardo il G-Sync tempo fà e
infatti stavo aspettando anch'io la presentazione di questo preanninciato monitor.
Ora sta tutto nell'aspettare qualche conferma in Test seri.
Personalmente, visto il rfresh di 120Hz, per quanto riguarda il tearing non mi preoccuperei più di tanto.

Unica pecca è il COSTO... cavoli a quella cifra se ne prendono quasi 2 di fascia alta senza il g-sync
dove comunque si potrebbe tranquillamente usare l'adaptive-Sync, che
pur essendo una gestione software e non hardware (come in questo monitor)
da ottimi risultati!

Altra cosetta... a questo punto siamo sicuri che una configurazione monoscheda
ti permetta di sfruttare a pieno tutta questa richiesta di prestazioni???
A mio modesto parere no e il fatto più cruciale è che per creare una macchina
potente a tal punto per dare questa certezza... non penso sia sufficiente tutto il tuo budget!!

Ciauz

Ultima modifica:
Volendo con quel monitor ci potrebbe rientrare la config,bisogna risparmiare su alcune cose,tipo 156 euro di scheda audio inutile,poi se nn ricordo male è stato inserito un ssd da 500gb e si potrebbe risparmiare li altre 100 euro con uno più piccolo,e farci uscire un bel sli di 780, visto che l'utente simpatizza nvidia,oppure un bel cross di 290 custom,sarebbe l'ideale.Verrebbe una bella config bilanciata,visto il monitor provvisto di g-sync meglio sli sarebbe un peccato dopo tutti quei soldi.
tipo una cosa del genere siamo a 1900 e manca monitor,dissipatore,mi pare che volessi un aio,e case
prev.webp

Ultima modifica:
grazie

purtroppo uel monitor esce nel q2 2014, ovvero a maggio/giugno

io non posso e non voglio aspettare fino a quella data. chissene dei g-sync :)

l'avevo visto nel gruppo FB della ROG ma non avevo letto del G-sync. comunque 800€ sti cazzi!!

la ROG è ottima ma secondo me si pagare un pochino anche il brand

l'avevo visto nel gruppo FB della ROG ma non avevo letto del G-sync. comunque 800€ sti cazzi!!

la ROG è ottima ma secondo me si pagare un pochino anche il brand

concordo.

certo per avere un 1440p a 120hz è normale che lo devi pagare.
un 60hz lo paghi anche 600€, quindi direi "oK IL PREZZO E' GIUSTO"

peccato che esca tardi, altrimenti avrei preso questo.

ormai sto sul 70%FHD 30%1440p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro