Sir Frigorifero
Utente Èlite
- Reazioni
- 840
- Punteggio
- 75
scusa ma se io ho la possibilità mi prendo una GTX780ti. contando che spesso si è discusso dell'SLI non penso ci siano problemi di budget
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quotoscusa ma se io ho la possibilità mi prendo una GTX780ti. contando che spesso si è discusso dell'SLI non penso ci siano problemi di budget
Ottima argomentazione, complimenti.ma se devo scegliere preferirei a vita nvidia per questione mia personale di gusti. non perchè va meglio /peggio.
che vorrebbe significare? ogniuno di noi la pensa a modo suo, grazie a dioOttima argomentazione, complimenti.
![]()
Lascia perdere.., fatto in questo modo non vale la pena!che vorrebbe significare? ogniuno di noi la pensa a modo suo, grazie a dio
Hazzz..:cav: non hanno nemmeno fatto in tempo a presentarlo che l'hai già beccato al volo :asd:!!!ROG Swift PG278Q, monitor Asus con G-Sync per giocatori - Tom's Hardware
:sisi:
QUESTO è il monitor definitivo

l'avevo visto nel gruppo FB della ROG ma non avevo letto del G-sync. comunque 800€ sti cazzi!!
la ROG è ottima ma secondo me si pagare un pochino anche il brand