Xwell
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,908
- Punteggio
- 163
NO, tra questi due l'Iiyama risulta migliorenon è meglio l' asus pb278q del Iiyama XB2779QS-S1
soprattutto per i tempi di risposta più bassi.
Ciauz
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NO, tra questi due l'Iiyama risulta migliorenon è meglio l' asus pb278q del Iiyama XB2779QS-S1
Sono due strade completamente diverse:quindi :oogle:
consigliate lo iiyama a 1440 o l'asus a 1080 ma 144hz?
io voglio un pc che possa usare al massimo per almeno 3/4 anni.
no voglio arrivare tra 2 anni a cambiare vga perchè la risoluzione è alta e quindi la vga no nce la fa :)
Cavoli... ora mi sto alterando un poco...:sisi:
grazie
capito.
il punto è che, come detto sopra, non voglio arrivare a cambiare vga tra 2 anni perchè non ce la fa.
certo, mi piacerebbe avere un monitor spettacolare, ma alla fin dei conti per l'hardcore gaming sfrenato che devo fare io il vg dell'asus basta e avanza credo
Scusami @Axwell capisco la noia che porta ripetere le stesse cose,ma un 1440p è più esoso di risorse vga per dirtene una,con bf4 ad ultra nn riesci a tenerlo col v-sync attivo nemmeno con la 780ti perchè ha un avg di 50fps.
scusa ma che cambia dal 860 normale?
quello che sta dicendo Axwell da quello che ho capito è che prendendo un monitor 1440p avrai una durata maggiore poichè per sfruttare uno schermo 1080p a refresh alti avrai comunque bisogno di molti frame.
perciò è più semplice cercare di mantenere un WQHD ad almeno 60 fps che un 1080p a 100-120 fps.
questo è quello che mi è sembrato di capire
l'efficienza e l'affidabilità delle componenti. la serie senza i è 80+ gold con la i è 80+ platinum a controllo digitale.
ovviamente per raggiungere un grado di efficienza più alta le componenti devono essere di qualità superiore di conseguenza scaldano meno e vivono più a lungo, inoltre alimentatori in quella scala di qualità hanno protezioni e controprotezioni sui sovraccarichi di potenza, voltaggio e quant'altro.
mav
Si.. vabhe mi sono un poco rotto... pardon!!Scusami @Axwell capisco la noia che porta ripetere le stesse cose,ma un 1440p è più esoso di risorse vga per dirtene una,con bf4 ad ultra nn riesci a tenerlo col v-sync attivo nemmeno con la 780ti perchè ha un avg di 50fps.
Comunque non c'è bisogno di gridare...
Thanks Frigorifero per il LINK,la GTX780Ti version SC ACX della EVGA ai benchmark fa 70 FPS a 2560x1440 :sisi:
EVGA GeForce GTX 780 Ti SC SuperClocked ACX Review - DX11: Battlefield 4