[OGAME] THG - The Holy Guild

• Autore discussione Autore discussione greengio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ti ho risposto già! :D

comunque Tix probabilmente chi lo ha fatto (potrei essere anche io a questo punto) non sa neanche come ha fatto! Cosa è questo report? Cosa doveva fare per farti bannare? Io ho ricevuto un messaggio scritto in rosso in cui non c'era scritto ne mittente ne niente e c'era scritto che era stato censurato perchè presentava parolaccie. Io l'ho cancellato ma non credo che così facendo ti ho bannato.

Ludus ha detto:
ti ho risposto già! :D

comunque Tix probabilmente chi lo ha fatto (potrei essere anche io a questo punto) non sa neanche come ha fatto! Cosa è questo report? Cosa doveva fare per farti bannare? Io ho ricevuto un messaggio scritto in rosso in cui non c'era scritto ne mittente ne niente e c'era scritto che era stato censurato perchè presentava parolaccie. Io l'ho cancellato ma non credo che così facendo ti ho bannato.

Bah, io non so se tra noi qualcuno "c'è" o "ci fa", ma in fin dei conti me lo merito, imparo per la prossima volta...:ghigno2:
Facevo bene a starmene con Neme e i Profeti....:nod:

Tix666 ha detto:
Bah, io non so se tra noi qualcuno "c'è" o "ci fa", ma in fin dei conti me lo merito, imparo per la prossima volta...:ghigno2:

Dai Tix... se qualcuno ha sbagliato.. e non ha coraggio di ammetterlo...
Lascialo perdere... :nod:
Non credo che tutta l'alleanza debba pagare per l'errore di uno... ;)
Se poi lo ha fatto di proposito... prima o poi espierà le sue colpe... :ghigno2:

Tix666 ha detto:

Questa cosa mi fa veramente "male"... :(

Non per sputare nel piatto dove mangio, ma la nostra alleanza nn è he sia poi così competitiva, cacchio il nostro utente di punta è 708°, mi sa che qualche alleanza se nn invertiamo la rotta ci schiaccierà cm dei moscerini..... :cry: :cry: :cry: :cry:
E la nostra alleanza è sl 57sima :cry: :cry: :cry: :cry:

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me nessuno lo ha fatto di proposito anche perchè l'alleanza potrebbe solo rimetterci dal fatto che sei penalizzato... Inoltre non siamo sicuri che qualcuno debba necessariamente fare questa segnalazione per farti bannare, magari è una cosa che va in automatico.
Riguardo alle ricerce ecc secondo me vanno avanti normalmente perchè io ho spiato un giocatore bannato (il pianeta 8 del mio sistema, non te) e me lo ha lasciato fare, per cui penso di attaccarlo finchè è fuori... (è per questo che ti ho chiesto quelle cose nel pvt)

Dai, alla fine non te ne pentirai ad essere venuto di qui

Snickers ha detto:
Non per sputare nel piatto dove mangio, ma la nostra alleanza nn è he sia poi così competitiva, cacchio il nostro utente di punta è 708°, mi sa che qualche alleanza se nn invertiamo la rotta ci schiaccierà cm dei moscerini..... :cry: :cry: :cry: :cry:
E la nostra alleanza è sl 57sima :cry: :cry: :cry: :cry:

Dai tempo al tempo... Siamo nati da meno di 24 ore

si tix cmq il gioco continua... è come se nn sei loggato cmq continui a produrre etc.. etc...
cmq vedremo x stà unione tra le nostre 2 alleanze ke io qui nn sò una cippa :lol:

Io devo aspettare che il sistema cancelli il mio nick (lo fa domenica prossima :cry: ) perchè voglio essere DIDAC anche di là e cosi mi registro di nuovo col mio nick e richiedero di essere accettato nella vostra alleanza (partirò prer ultimo...gara in salita!)...o forse mi alleo all'allanza più forte... :ghigno2: ...vedremo settimana prossima (bastard inside mode on)...il mondo è mmmio! :ghignopin

Ciao

DIDAC

NB Tix non prendertela! Alla fine è un gioco, tra l'altro poco equo perchè chi inizia tardi ha già un piede nella fossa! :nod: ;)

infatti.. quello che noto anche io è che non serve quasi per nulla bravura... praticamente vince chi comincia prima... ;)

Andy, ma dv bisogna votare? A chi bisogna dare i nominativi? (Un'aiutino X le risorse, che so 1000 di metallo e di cristallo e 200 di deuterio nn me lo puoi dare?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro