[OGAME] THG - The Holy Guild

• Autore discussione Autore discussione greengio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nn lo so :( :( :( :(
lo fa anche a me a anche a creamy.
Ieri era piantato il forum e oggi questo :(
Secondo me hanno i server al limite. In neanche un mese si sono trovati addosso 30.000 persone.
Oppure forse ci hanno bannato. :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2:

Scusate il doppio messaggio.
Allora il forum di Ogame adesso rifunziona.
Ci sono almeno 5 3D di persone che lamentano questo problema. Pare che il server di Uni2 (solo quello) si sia fuso. Stanno lavorando per rimetterlo in piedi e dicono di provare + tardi.
Chi è sotto attcco (come me :( ) si frega!

ragazzi ma la nave colonizzatrice si deve mandare nei pianeti già occupati da qlk utente o posso manfarla anke dove nn c'è nessuno? e ke per esempio nella galassia nn spunta il nome?

:banana: :banana: :banana: :banana: abbasso l alleanza tomshow..... viva thetruth :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :lollone:

Traficante87 ha detto:
:banana: :banana: :banana: :banana: abbasso l alleanza tomshow..... viva thetruth :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :lollone:
:nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :figo: :figo: :figo:

quoto la tua firma nem3si........ ma ki ci deve credere ke è una femmina...... :toccato: :toccato: :toccato: io no sicuramente :lol: :lol: :lol: :lol:

marcosnk ha detto:
ragazzi ma la nave colonizzatrice si deve mandare nei pianeti già occupati da qlk utente o posso manfarla anke dove nn c'è nessuno? e ke per esempio nella galassia nn spunta il nome?
Puoi mandarla solo in quei pianeti della galassia dove non c'è ancora nessuno, metti le coordinate in questione e a missione scegli colonizzazione.

AMD64 ha detto:
Puoi mandarla solo in quei pianeti della galassia dove non c'è ancora nessuno, metti le coordinate in questione e a missione scegli colonizzazione.

:) ah ok! granzie per la risposta!!!!
allora fra un po mi espando... :D

ovviamente viva thetruth :lollone: :luxhello: :banana:

marcosnk ha detto:
:) ah ok! granzie per la risposta!!!!
allora fra un po mi espando... :D

ovviamente viva thetruth :lollone: :luxhello: :banana:
Bastardo! se sapevo che eri dei TheTruth col cavolo che te lo dicevo.
Scherzo :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

:D sarà ma io ho capito solo ke noi siamo nell'universo 1, e gli altri sono nel 2....
quindi nn capisco bene tutto questo litigio ke si è venuto a creare.... :nod:

fate l'amore nn fate la guerra!!!!! :lol:

p.s. NeM3Si quoto la tua firma!!!!! :D :chupachup

Ciao a tutti, vi volevo chiedere una cosa su ogame...
Fra un po' me ne andrò al mare per 2 settimane e nn potrò più controllare ogame...dite di mettere la modalità vacanza? Grazie ciao!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro