[OGAME] THG - The Holy Guild

• Autore discussione Autore discussione greengio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
spè se ho capito bene rinominate lalleanza o chiudete la prima per fare una nuova :boh:
nn thò capito MORPHEUS , me spieghi per favore :)

Scusate ma se disattivo il controllo dell'ip succede qualcosa? No perchè vorrei far tenere l'account ad un mio amico,io ho ip statico..

V Disattivare l'opzione IP-Check
GLi account persi nei quali l'opzione "IP Check" e' stata disattivata non saranno restituiti agli utenti. L'opzione IP Check puo' essere disattivata se e solo se questo e' l'unico modo per poter giocare normalmente, oppure quando l'operatore ti richiede di farlo. E' carico dell'utente fornirele prove della necessita' di disattivare l'IP check

kablar l'alleanza halo 2 non c'è più vieni nella nostra SITH RD
non andate su un'ally che si chiama TOMSHW noi siamo nell'altra

Toby ha detto:
V Disattivare l'opzione IP-Check
GLi account persi nei quali l'opzione "IP Check" e' stata disattivata non saranno restituiti agli utenti. L'opzione IP Check puo' essere disattivata se e solo se questo e' l'unico modo per poter giocare normalmente, oppure quando l'operatore ti richiede di farlo. E' carico dell'utente fornirele prove della necessita' di disattivare l'IP check

Grazie :)

Morpheus ha detto:
kablar l'alleanza halo 2 non c'è più vieni nella nostra SITH RD
non andate su un'ally che si chiama TOMSHW noi siamo nell'altra
bugiardo!

i SITH RD SONO SOLO DEI TRADITORI!!! andate in tomshw visto che è la nuova halo, non i SITH RD !

tanto verrete tutti spazzati via dai pg.it, sUk, noken e bw...

già morpheus del pianeta zion ha subito chi sarà il prossimo?

secondo me c'è qualcosa che nn va....che motivo avevate di sciogliere l'alleanza halo? E che motivo c'era di crearne un'altra con soli 3 membri? mah....

allora si dà del traditore a caso o provalo io sono e mi sento tradito perchè credevo nell' alleanza e ora sono solo allora meglio cosi che mal accompagniato :mad:
poi se i PGit mi attaccano o meno almeno non perderò tempo a chiedere aiuto a nessuno e se mi anientano pace .
PS abbiate pazienza ma se c'è qualcuno ce si sente tradito e preso per il cuxxo quello sono io !!!!!!!!

kablar io non avrei lasciato l'alleanza finchè non sarebbe stato messo un nuovo founder e il forum lo lasciavo core era... se non hai capito niente dei messaggi circolari colpa tua. poi quei due furboni di dark morpheus e dumm hanno avuto la bella idea di facciamo una nuova alleanza e diciamo agli altri che ludus ci ha già abbandonato. voi come allocchi l'avete tutti seguito. la sera torno a casa vado a vedere chi si era proposto come founder e tatan, 12 utenti nell'alleanza di cui tutti sotto i 400 punti e che non giocavano da giorni -.-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro