[OGAME] THG - The Holy Guild

• Autore discussione Autore discussione greengio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gothic ha detto:
Ciao a tutti, vi volevo chiedere una cosa su ogame...
Fra un po' me ne andrò al mare per 2 settimane e nn potrò più controllare ogame...dite di mettere la modalità vacanza? Grazie ciao!!
Of course :nod:

oppure farlo gestire da un amico....se nn sbaglio in modalità vacanza resta tutto fermo, quindi nn ti sviluppi....

va bè, puoi anche darlo ad un amico che non è iscritto....tanto che cambia? Basta insegnarli a gestire un pò le risorse, magari ogni due giorni....

non credo che si possa accedere al gioco con un ip diverso da quello dell'utente che ha creato l'account. almeno dal regolamento mi sembra di capire così.
Poi è consentito l'account sitting ma mi sembra solo per un giorno.

AMD64 ha detto:
non credo che si possa accedere al gioco con un ip diverso da quello dell'utente che ha creato l'account. almeno dal regolamento mi sembra di capire così.
Poi è consentito l'account sitting ma mi sembra solo per un giorno.

guarda che chi ha l'ip dinamico lo cambia almeno una volta al giorno....
semmai non puoi cambiare ip durante la sessione di gioco...dovresti riloggarti con il nuovo...

io non dicevo dell'ip dinamico. se non hai il controllo ip attivato e poi lo disattivi potrebbero chiederti il motivo della decisione.
tutto qui. poi lo so cos'è un ip dinamico.

AMD64 ha detto:
poi lo so cos'è un ip dinamico.

non volevo dire il contrario....
intendevo solo che comunque sia,nel caso di ip dinamico, l'ip e' "sempre" diverso da quello con cui e' stato creato l'account...

ciao Mi

Carlo4 ha detto:
non volevo dire il contrario....
intendevo solo che comunque sia,nel caso di ip dinamico, l'ip e' "sempre" diverso da quello con cui e' stato creato l'account...

ciao Mi
ok ;)

infatti è quello che pensavo anche io....ogni volta che ci si connette e disconnette, l'ip nn cambia?
Io potrei anche connettermi dal pc di un mio amico....nn sarebbe consentito?
Immagino di si....loro come fanno a sapere che non sei tu?

Non lo so. vale lo stesso discorso del multi accounting. bho ancora non l'ho capito. forse ti beccano solo se non disattivi il controllo IP.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro