Carlo4 ha detto:ragazzi ma perche' bisticciare per un gioco!! ma dai!!! pensateci un pochetto su...e' stupido vero?
.......
evitate di scannarvi e' un fott*****issimo gioco!!!!
eh daje!!
ciao ;)
Quoto :pinkhappy :pinkhappy
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Carlo4 ha detto:ragazzi ma perche' bisticciare per un gioco!! ma dai!!! pensateci un pochetto su...e' stupido vero?
.......
evitate di scannarvi e' un fott*****issimo gioco!!!!
eh daje!!
ciao ;)
non ho tradito visto che comunque sono libero di andare in qualsiasi alleanza io voglia. inoltre non capisco perchè io sono state INFAMATO di tradimento quando tix ha fatto la stessa cosa che ho fatto io e non c'è stato scalpore. poi sai i motivi per cui l'ho fatto visto che ti sono stati comunicati.AndyTek ha detto:Sei stato sospeso per alto tradimento tra l'altro ingiustificato... sei comunque abilitato ma nelle sezioni pubbliche.
cmq non tutti sono contenti del fatto che hai rinominato l'alleanza...
cmq:sia ben chiaro. penso valga per tutti, in qualsiasi caso per me vale: odii e rancori relativi ad ogame sono relativi unicamente ad ogame e non alla vita reale.
Spero valga anche per voi, anche se sembra che a causa di ogame qualcuno abbia litigato e qualcun altro se la sia presa...
Sei stato sospeso per alto tradimento tra l'altro ingiustificato
NeM3Si ha detto:Ciao raga,
Volevo solamente scusarmi con tutti x il mio comportamento infantile e stupido tutto x un gioketto del cavolo ke mi ha fatto rovinare amicizie e simpatie :)
MI scuso principalmente con amd x tutti i flame io vs lui che abbiamo fatto
poi con andytek , prima di questo gioco ci parlavamo sempre ora nn più spero che ricominciamo come prima e ci mettiamo una pietra sopra,
poi tutti gli altri :)
spero che accettiate le mie scuse :)