[OGAME] THG - The Holy Guild

• Autore discussione Autore discussione greengio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ludus ha detto:
ragazzi ho appena controllato adesso... nemesi è più debole di andy tek :lol: nemesi ma come mai? non eri invicibile? non eri fortissimo e irragiungibile? :d i più forti siamo noi :D

Dici che Andytek è più forte di nem3siz??
Aspetterei prima di parlare,per esempio, guarda il più forte degli exe, primo in classifica, poi vai a vedere chi ha l'armata + grande....il punteggio va in base alle risorse spese....chissà dove le ha spese Nem3siz,cmq vale lo stesso per andytek....quindi dire chi è il + forte è azzardato........

2 domande:
1 come si mandano i messaggi a tutti
2 c'è una attività in orbita su un pianeta del mio sistema (tummarellox attento)... come si costruisce un lanciamissili? vado su difesa e poi c'è [invia] e [0] che devo fa?

Ludus ha detto:
ragazzi ho appena controllato adesso... nemesi è più debole di andy tek :lol: nemesi ma come mai? non eri invicibile? non eri fortissimo e irragiungibile? :d i più forti siamo noi :D

Povero stolto ke nn va oltre i propri occhi!

Andytek dovrebbe sapere visto ke mi ha spiato , xkè nn vado avanti col punteggio :asd: :asd:

Sciocchi esserei che avete osato pensare di superarmi in potenza , andate a dar un occhiata alle statistiche :asd: :asd: :asd:

nn sottovalutare il potere del lato oscuro della forza , giovane padawan

Pensi ke il vantaggio sia inferiore? attento alle tue difese :asd: :asd: visto che sono troppo scarse :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro