[OGAME] THG - The Holy Guild

• Autore discussione Autore discussione greengio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ludus ha detto:
Allora mettiamo i puntini sulle i:

- non si viene bannati !
- non è un gioco che occupa 24/24 ma 10 min ogni 5-6 ore
- non è un problema gestire 2 account
- sul primo universo non saremmo mai i primi visto che questo gioco è a forza esponenziale. in praticamente è praticamente impossibile recuperare chi ora è a 500-600 punti- gioco sul secondo per fare un pg perfetto, senza gli errori che ho commesso con il primo
- continuerò ad usare entrambi i pg
- i nuovi utenti che si vogliono iscrivere verranno tutti sull'universo 2 visto che al 1 le iscrizioni sono chiuse
- come tix ha già fatto, invito tutti i capi nel primo universo ha farsi il secondo account- siete parecchio pessimisti :D
- nemesi stai rosicando perchè quando verrai sul secondo universo sarò più forte io :D
- il mattino ha l'oro in bocca :lol:
- uhm credo di aver finito
- vi voglio bene a tutti :lol:

??????
Cosa ci siamo iscritti a fare.......
La parola sfida... ti dice niente... ;)
Cmq sei liberissimo.. :nod:

Non mi sembra che Tix666 stia cercando di forzare nessuno... :nod: ;)

Mha... chi rimane qui a sfidare i più forti non mi sembra pessimista affatto..... :nod:

Ultima modifica da un moderatore:
ma io mica lascio il primo universo!
comunque è veramente senza speranza, i primi di ora saranno primi per sempre, siamo troppo indietro. giusto questa estate non devi andare in vacanza e così recuperi :D

edrai che presto farete gli gnobbi su Universo 2 anche voi
Tranqui nn accadrà, nn cambiamo universo x essere primi :asd: :asd:
a me piace sudarle le cose :P

ps: poi nn è detto ke ki prima inizia è più forte , anzi -.-

NeM3Si ha detto:
Tranqui nn accadrà, nn cambiamo universo x essere primi :asd: :asd:
a me piace sudarle le cose :P

ps: poi nn è detto ke ki prima inizia è più forte , anzi -.-

Incredibile.... siamo daccordo..... ;) ;)

Ludus ha detto:
ma io mica lascio il primo universo!
comunque è veramente senza speranza, i primi di ora saranno primi per sempre, siamo troppo indietro. giusto questa estate non devi andare in vacanza e così recuperi :D

Chi erano i pessimisti..?? ;)

Quoto sia Toby che Nem3Si: bel gesto di sfida il vostro...
Il giorno che THG sarà leader non sarà troppo lontano...
e comunque vi illudete se pensache che la scalata sia impossibile: ero 40 punti dietro enonva e questa mattina l'ho raggiunto; verso le 2 ero davanti a lui di 10 punti...
Ludus, hai iniziato molto prima di greengio ma hai 40 punti in meno di lui: questo significa che chi inizia dopo non ha necessariamente le gambe tagliate. Semplicementente ci metterà di più per essere il primo, ma questo rende il tutto più avvincente.

Poi come dite, è giusto che ognuno faccia quel che vuole.

Cmq l'apertura del secondo account sicuramente nuocerà verso il primo perchè non tutti riusciranno/vorranno/avranno il tempo di gestire due account bene.

PS: scusa enonva se ho preso te :D

Io ho 2 account ma per me il + importante resta sempre il primo universo!!!
Ludus come sono kiuse le iscrizioni al primo universo? Quindo possiamo aumentare solo se qualcuno del primo universo passa con noi?
Se fosse così allora Nem3si conviene ad entrambi unirci!!!

AMD64 ha detto:
Io ho 2 account ma per me il + importante resta sempre il primo universo!!!
Ludus come sono kiuse le iscrizioni al primo universo? Quindo possiamo aumentare solo se qualcuno del primo universo passa con noi?
Se fosse così allora Nem3si conviene ad entrambi unirci!!!

non x me :P io nn ho bisogno di alleanze , sono alleato ai IV , Ai cpo e ai Baraddur :D

penso ke sto bello bello a vivere di rendita :asd: :asd: :asd:

ps: se fosse vero il fatto ke ki inizia prima vince , allora in classifica bisognerebbe stare sempre allo stesso punto -.- guardacaso si aumenta

io sono passato da 53 a 66 solo oggi....quindi come vedete si aumenta eccome, basta avere pazienza e fare le scelte giuste. Il pianeta cresce....!

scoperto a che serve il "bottone " imprint
apre una seconda finestra del loghin ,ma perchè:boh:
io non sò , andare ad iscrivermi in universo due , già è complicato salire nell' uno

Ultima modifica:
homer81ct ha detto:
io sono passato da 53 a 66 solo oggi....quindi come vedete si aumenta eccome, basta avere pazienza e fare le scelte giuste. Il pianeta cresce....!

io 233 :D e ho ankora 30000 di metallo da spendere , quello stupido cristallo mi blocca tutto -.-

NeM3Si ha detto:
io 233 :D e ho ankora 30000 di metallo da spendere , quello stupido cristallo mi blocca tutto -.-
ma come a mè il cristallo sale in maniera vertiginosa è il metallo che nn nè vò sapè , vabè forse ho poche miniere di metallo , per l' energia ok ho risolto :) tengho la centale a due livelli + su delle miniere e sfrutto tutto al 100%
se avete consigli su come far salire prima il metallo che per ora la miniera è a livello 4 :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro