DOMANDA offeset negativo

Pubblicità
Moltooooo fortunato però sottocarico non ti arriva a 253? Perché si limita a 183??
abbassando il vcore, secondo la legge di ohm si riduce anche il wattaggio
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho fatto questo test veloce con offset a 0.075 e LVL2 non è crashato,domani provo a farlo con occt in small quello più pesante di mezz'ora e vedere se regge..
non ho capito se mi stai ignorando... io volevo aiutarti, ancora non hai risposto alle mie domande.... fa come credi

Moltooooo fortunato però sottocarico non ti arriva a 253? Perché si limita a 183??
Era per fare il paragone col mio processore e le impostazioni di tensione
[unione automatica]1685133237[/unione automatica]

Mentre a 0.080 ti crasha ?
Leggimi bene perfavore hahaahah,allora a 0.080 con lvl 2 ho fatto un cinebench di 10 minuto e tutto ok,poi non so se conosci il test OCCT ,cmq ho fatto questo in modalità small ed è crashato subito,poi sono passato a lvl3 e sempre offset a 0.080 ed è durato 23 minuti su 30 ed è crashato.

ora sono passato a 0.075 e lvl 2 ,facendo il cinebench di 10 minuti tutto ok,però ho avviato di nuovo OCCT in modalità small ed è crashato istant nuovamente.ora metto lvl 3 e provo..

non ho capito se mi stai ignorando... io volevo aiutarti, ancora non hai risposto alle mie domande.... fa come credi
Però così non ci perdi un po' sulle performance della CPU non potendo andare sui 253watt e limitandosi a 183?
PS non credo ti ignori e che sicuramente come me è alle prime armi e tante cose non le sa io da poco ho appreso qualcosina di questa generazione che è cambiato completamente tutto ed ho avuto moltissime difficoltà a capire qualcosa non tutto

[unione automatica]1685133397[/unione automatica]

non ho capito se mi stai ignorando... io ti volevo, ancora non hai risposto alle mie domande.... fa come credi
Dimmi scusami veramente ,sto uscendo pazzo da una parte e l'altra hehe,cosa vuo sapere?

e limitandosi a 183?
non è un limite.... è una conseguenza di tensione(volt) x ampere(a), di picco arriva a 200
Dimmi scusami veramente ,sto uscendo pazzo da una parte e l'altra hehe,cosa vuo sapere?
ti ho quatato 3, leggi sopra xD era per aiutarti ma mi sembra tu stia facendo a tentativi a caso...

non è un limite.... è una conseguenza di tensione(volt) x ampere(a), di picco arriva a 200
Cmq perdonami cosa volevi dirmi ?
Però così non ci perde un po' sulle performance della CPU non potendo andare sui 253watt e limitandosi a 183?
PS non credo ti ignori e che sicuramente come me è alle prime armi e tante cose non le sa io da poco ho appreso qualcosina di questa generazione che è cambiato completamente tutto ed ho avuto moltissime difficoltà a capire qualcosa non tutto
InInfatti hehe nel frattempo che voi scrivete faccio i test ,cmq ora sto provando occt in modalità passante con offset a 0.075 e lvl 3.. a lvl 2 quando lo avvio crasha

QUANTO HAI SOTTO CARICO?????? noi non sappiamo a quanto corrispondono i llc liv 1-2-4-5-

devi appuntarti ogni cambiamento che fai con llc, e SEGNARTI SEMPRE il vcore sotto carico e poi adattarti al cambiamento, lavorando sia sul numero che imposti in negativo e sul livello per evitare di avere un vcore troppo alto a riposo anche
cito

Sel bios con offset a 0.075 e lvl 3 risulta 1.331v
sotto carico di cinebench? cerca di utilizzare un unico benchmark per iniziare, non diversi senno non capisci piu niente alla fine....
il vcore rilevato nel bios non guardarlo
la llc ti avevo consigliato di non toccarla e di scende prima il piu possibile con offset perchè non è fondamentale toccarla, a volte crea piu problemi che altro
Dipende da quanti livelli hai.
Ma prima scendi ancora di offset, a volte si blocca per l'undervolt protection
cito

Ultima modifica:
sotto carico di cinebench? cerca di utilizzare un unico benchmark per iniziare, non diversi senno non capisci piu niente alla fine....
il vcore rilevato nel bios non guardarlo
la llc ti avevo consigliato di non toccarla e di scendere prima il piu possibile con offset perchè non è fondamentale toccarla, a volte crea piu problemi che altro
[unione automatica]1685134756[/unione automatica]

cito
llc dici di lasciarlo auto ?

llc dici di lasciarlo auto ?
SI... devi prima capire come si comporta nei vari tipi di carichi
se tu mi dicessi i voltaggi che hai sotto carico(CINEBENCH R23) e in carichi bassi tipo aprire chrome o giocare ti potrei consigliare, ma in 3 pagine ancora non me l''hai detto....te l'ho chiesto tipo 6 volte

Ultima modifica:
se tu mi dicessi i voltaggi che hai sotto carico(CINEBENCH R23) e in carichi bassi tipo aprire chrome o giocare ti potrei consigliare, ma in 3 pagine ancora non me l''hai detto....te l'ho chiesto tipo 6 volte
Scusami ma sono inesperto credimi,vuoi informazioni con hwinfo e cinebench con finale ?
Ascolta hai discord ci sentiamo lì ?

Scusami ma sono inesperto credimi,vuoi informazioni con hwinfo e cinebench con finale ?
vcore sotto carico, come vede dal mio screen, sotto carico significa mentre gira il benchmark, tieni una finestra aperta con hwinfo dove si vede il VCORE e i watt come nello screen che ti ho mandato io,

vcore sotto carico, come vede dal mio screen, sotto carico significa mentre gira il benchmark, tieni una finestra aperta con hwinfo dove si vede il VCORE ei watt come nello screen che ti ho mandato io,
Ma se guardi ho messo già le immagini con hwinfo a cinebench terminato,questo per esempio è offset a 0.080 con lvl 3.

Comunque non riesci a venire sul discord?

Allegati

• Senza titolo.webp
    Senza titolo.webp
    404.6 KB · Visualizzazioni: 9
Ma se guardi ho messo già le immagini con hwinfo a cinebench terminato,questo per esempio è offset a 0.080 con lvl 3

vcore sotto carico, come vede dal mio screen, sotto carico significa mentre gira il benchmark, tieni una finestra aperta con hwinfo dove si vede il VCORE ei watt come nello screen che ti ho mandato io,
ascolta vuoi sapere mentre sono con il bench e quanto consuma?devo aspettare un specifico tempo sui 10 minuti per dirtelo ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro